Dopo la sconfitta casalinga di venerdì scorso contro l’Altamura allo Zaccheria e’ già tempo di tornare in campo per il Foggia, che alle 17:30 di questo pomeriggio affronta allo Scida di Crotone la formazione di Emilio Longo per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Gara secca per i rossoneri, che provano a riscattarsi dopo la cocente sconfitta di venerdì che ha riportato la formazione di Delio Rossi in piena zona playout.

Come nelle precedenti gare sono ancora tanti gli infortuni, con il tecnico rossonero che potrebbe far ricorso al tournover in vista della gara di Potenza di domenica, dove i tifosi rossoneri hanno annunciato di non essere presenti nel ricordo dei quattro giovani ultras che hanno perso la vita nell’incidente stradale avvenuto dopo la gara del 13 Settembre del 2024.

C’è’ un precedente positivo in Coppa per i rossoneri, che nel quarto di finale di tre stagioni fa eliminarono proprio i rossoblu allo Zaccheria, con le due formazioni che si ritrovarono poi nei quarti di finale dei playoff con la formazione di Delio Rossi che ebbe la meglio anche in quella occasione. Gara secca ad eliminazione diretta, passa il turno la formazione vincente, in caso di parità si passerà direttamente ai calci di rigore. Direzione di gara affidata al Sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, assistenti il Sig. Antonio Aletta di Avellino ed il Sig. Giuseppe Minutoli di Messina, IV Ufficiale il Sig. Alessandro Recchia di Brindisi, non è previsto l’FVS e la copertura Tv per la gara.

Foto di Marco Nigri

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.