Torna in campo questa sera al Monterisi l’Audace Cerignola, gli ofantini ospitano il Casarano nei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C. Esordio assoluto nella competizione per la formazione gialloblù, che evito’ il primo turno in quanto impegnata nella Coppa Italia maggiore, dove ha affrontato e battuto l’Avellino venendo poi eliminata dall’Hellas Verona solo ai calci di rigore. Gare che appaiono un ricordo lontano per la formazione di Vincenzo Maiuri, reduce in campionato da quattro sconfitte consecutive che hanno fatto sprofondare gli ofantini in zona playout, il punto più basso dal ritorno tra i professionisti. Le gare di oggi e di sabato prossimo contro l’Atalanta Under 23 rappresentano ormai uno spartiacque per la stagione gialloblù’ con la società che riflette sulla guida tecnica e sul profilo del DS Elio Di Toro.
Per la gara di questa sera la società ha lanciato prezzo unico di 5€ in tutti i settori, con gli abbonamenti che non saranno validi, il tutto per incentivare i tifosi a recarsi allo stadio per sostenere la squadra in un momento così difficile.
Gara secca ad eliminazione diretta, passa il turno chi vince, in caso di parità al novantesimo si passa ai calci di rigore. Fischio d’inizio alle ore 20:30 direzione di gara affidata al Sig. Carlo Esposito della sezione di Napoli, assistenti il Sig. Luigi Ferraro di Frattamaggiore ed il Sig. Tommaso Tagliafierro di Caserta, IV Ufficiale il Sig. Antonio Di Reda di Molfetta. Non ci sarà il supporto dell’FVS e non è prevista copertura televisiva.


Lascia un commento