Il consigliere regionale Paolo Dell’Erba, candidato alla Regione Puglia e coordinatore provinciale di Foggia di Forza Italia, è intervenuto per evidenziare una situazione che rischia di ripercuotersi sui cittadini.

“Apprendo dai cittadini di San Marco in Lamis come le promesse in campagna elettorale possano sciogliersi come neve al primo sole.

Il tanto pubblicizzato collegamento sperimentale tra San Marco in Lamis e gli Ospedali Riuniti di Foggia, che sarebbe dovuto partire il 1° novembre, è stato ufficialmente sospeso. Un servizio utile, atteso da anni, che si sarebbe fermato non per problemi tecnici, ma pare per altre motivazione, e sembra per tensioni e rivalità tutte politiche tra esponenti della stessa coalizione.

La verità è che Nobiletti e Piemontese sono in guerra, e a farne le spese sono, come sempre, i cittadini. Questa è la fotografia di una Regione che preferisce la campagna elettorale alla buona amministrazione. Mi auguro che si trovi presto una soluzione, perché San Marco in Lamis e tutto il Gargano meritano rispetto e servizi concreti, non lotte di potere interne” conclude Paolo Dell’Erba.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.