Dopo la buona prestazione di Crotone in coppa costata comunque l’eliminazione, è tempo di tornare in campo per il Foggia, che nel dodicesimo turno del campionato di Serie C girone C, fà visita al Potenza al Viviani. I rossoneri, dopo la sconfitta casalinga contro l’Altamura nello scorso turno, sono sprofondati in piena zona playout ed hanno la necessità di tornare a fare punti per risalire la classifica.

“Mi aspetto una partita maschia, loro non vengono da un buon periodo ma hanno un mister con buone idee – ha dichiarato nella conferenza stampa prepartita il difensore Alessandro Minelli – veniamo da un periodo poco bello ma anche in coppa contro il Crotone abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela anche contro le big”.

Una gara che riporta alla mente l’incidente dello scorso anno che causò la scomparsa dei quattro giovani ultras rossoneri, per questo motivo i tifosi non seguiranno la squadra per rispetto del lutto subito nella trasferta della scorsa stagione.

Direzione di gara affidata al Sig. Gioele Iacobellis di Pisa, assistenti il Sig. Alessandro Marchese della sezione di Napoli ed il Sig. Luigi Ingenito di Piombino, IV Ufficiale il Sig. Mattia Maresca di Napoli, operatore FVS Sig. Steven La Regina di Battipaglia. Fischio d’inizio alle ore 14:30 con diretta su SkySport e NowTv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.