La convincente vittoria in Coppa Italia contro il Casarano ha rilanciato l’Audace Cerignola, che nel dodicesimo turno del campionato di Serie C girone C, ospita al Monterisi l’Atalanta Under 23. Una gara fondamentale per la formazione del tecnico Vincenzo Maiuri, tornato a parlare dopo il silenzio stampa, con la formazione ofantina a caccia di punti per risalire la classifica.
“Contro il Casarano abbiamo giocato una buona partita – ha commentato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta U23 il tecnico Vincenzo Maiuri – abbiamo messo in campo una formazione con l’obiettivo di arrivare agli ottavi di finale con la logica di tre partite in sei giorni. Arriviamo alla partita di domani con maggiore positività, minata dalle quattro sconfitte consecutive”. Poi il tecnico ha parlato del periodo negativo: “Sono situazioni che capitano nel calcio ma vanno cancellate. L’ambiente è sereno il presidente mi ha manifestato fiducia e gliene sono grato. Anche a Trapani si è visto un gruppo unito nel reagire allo svantaggio. Contro l’Atalanta servirà la determinazione su ogni pallone, dobbiamo impattarla nel modo giusto”.
Direzione di gara affidata al Sig. Leonardo Mastrodomenico di Matera, assistenti il Sig. Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno ed il Sig. Arli Veli di Pisa, IV Ufficiale il Sig. Lucio Felice Angelillo di Nola, operatore FVS Sig. Luca Capriuolo di Bari. Fischio d’inizio alle 14:30 con diretta su SkySport e NowTv.
Foto di Marco Nigri


Lascia un commento