Archiviate le due vittorie esterne contro Sorrento e Giugliano e’ già tempo di tornare in campo per l’Audace Cerignola, che nell’anticipo del quindicesimo turno del campionato di Serie C girone C, ospita al Monterisi il Crotone con l’obiettivo di riconquistare i tre punti anche tra le mura amiche. Gara non facile per la formazione di Vincenzo Maiuri, galvanizzata da sei punti consecutivi ma che dovrà fare attenzione ai calabresi di Emilio Longo, che dopo il buon pari di Salerno e la vittoria sul Sorrento, hanno rilanciato le proprie ambizioni in zona playoff.

Veniamo da tre vittorie nelle ultime quattro uscite – il commento nel pre partita da parte del tecnico Vincenzo Maiuri – dobbiamo avere voglia di guardare avanti ma facendo attenzione a chi ci e’ dietro, affrontando le prossime gare con la giusta umiltà messa in campo nelle gare precedenti”.

Per la gara contro i pitagorici torna finalmente a disposizione Cuppone dopo due turni di squalifica, rientrano anche Bianchini e Sainz-Maza, mentre saranno fuori per infortunio ancora Greco e Ligi, con il tecnico milanese che potrà contare sui vari Parlato, Gambale e D’Orazio, messisi in luce nelle uscite precedenti, offrendo così a Maiuri nuove soluzioni in vari reparti.

Direzione di gara affidata al Sig. Giovanni Castellano di Nichelino, assistenti il Sig. Tommaso Mambelli di Cesena ed il Sig. Francesco Tagliaferri di Faenza, IV Ufficiale il Sig. Giorgio Di Cicco di Lanciano, operatore FVS il Sig. Emanuele Fumarulo di Barletta. Fischio d’inizio fissato per le ore 20:30 con diretta su SkySport e NowTv.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.