E’ tempo di derby nel tredicesimo turno del campionato di Serie D girone H, al Miramare di Manfredonia si affrontano i sipontini e l’Heraclea. Due squadre divise da dieci punti, con i candelesi reduci dall’inaspettata sconfitta casalinga contro il Francavilla in Sinni ed ora terzi in classifica mentre i sipontini di Luigi Pezzella, sono a caccia di certezze per l’obiettivo salvezza.

Una sconfitta non può cambiare il percorso, ci aspetta una partita difficile, ci faremo trovare pronti“, il commento nel pre partita da parte del tecnico dell’Heraclea Antonio Compierchio, che ha parlato anche delle difficoltà di un campionato in cui ci sono ben cinque squadre nelle prime cinque posizioni in soli tre punti. Dal mercato intanto è arrivato anche un rinforzo in attacco, con l’ex Avellino, Cremonese, Frosinone, Carpi, JuveU23, Padova, Trapani e Matera, Benjamin Mokulu, pronto ad offrire esperienza e qualità.

Unico precedente tra le due formazioni il primo turno in coppa, con l’Heraclea che s’impose allo Zaccheria per due a uno. Per la gara del Miramare è stato designato il Sig. Salvatore Marco Testai’ di Catania, assistenti il Sig. Nicola De Candia di Bari ed il Sig. Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia, fischio d’inizio alle ore 14:30.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.