L’Heraclea Calcio, in data odierna, desidera fare chiarezza in merito ad alcune speculazioni e articoli circolati che menzionano un presunto “ribaltone” ai vertici tecnici della Prima Squadra.
La Società smentisce categoricamente tali ricostruzioni.
A tal riguardo, ci teniamo a sottolineare con fermezza che dall’inizio di questa stagione sportiva fino al momento attuale, l’Heraclea Calcio non ha mai esonerato alcun allenatore.
Nuovo Staff Tecnico e Affidamento della Prima Squadra
A seguito di un’attenta e serena valutazione da parte della Dirigenza, l’Heraclea Calcio annuncia di aver affidato la panchina della Prima Squadra a mister 𝗜𝗺𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗰𝗶𝗼𝗻𝗲.
Il nuovo mister sarà affiancato dal vice allenatore 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗼 e vedrà l’ingresso nello staff tecnico del collaboratore atletico 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗣𝗮𝗿𝗶𝘀, oltre al mister dei portieri 𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙤 𝘽𝙧𝙪𝙣𝙤.
La Società esprime piena fiducia in questo nuovo team di professionisti, convinta che sapranno apportare l’energia, la competenza e la determinazione necessarie per il raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati.
Gratitudine e rinnovato ruolo per 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗶𝗲𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼
Questo annuncio è l’occasione per esprimere la più sincera e profonda gratitudine ad Antonio Compierchio.
Il nostro pilastro portante ha accettato, con un encomiabile senso di responsabilità e attaccamento ai colori sociali, di assumere temporaneamente la guida della Prima Squadra come “traghettatore”.
La sua dedizione è un esempio di professionalità e amore per l’Heraclea: quando la Società ha chiamato, Antonio ha risposto con il cuore in campo, dimostrando di essere un vero gigante.
L’Heraclea Calcio è lieta di confermare che il Mister Compierchio proseguirà il suo importantissimo percorso di crescita professionale, ricoprendo il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile e di allenatore della Juniores Nazionale.
Il suo è un ruolo cruciale: è dal cuore pulsante del nostro vivaio che il nostro pilastro continuerà a dare lustro e a scrivere pagine significative per il futuro dell’Heraclea Calcio.
Insieme… Ancor Più Forti.


Lascia un commento