Dopo tre vittorie consecutive in campionato e la sconfitta di Potenza in Coppa, nel sedicesimo turno del campionato di Serie C, girone C, l’Audace Cerignola fà visita al Latina per provare a proseguire la striscia positiva in campionato provando a consolidare una posizione nella griglia playoff.

“Nella partita di Coppa Italia sono state fatte anche cose buone – ha commentato nella conferenza stampa pre partita il tecnico dell’Audace Cerignola, Vincenzo Maiuri – ma abbiamo fatto degli errori che ci fanno ricordare quello che sbagliavamo prima. Sarà una partita tosta e noi dovremo essere bravi ed umili con lo spirito di quando eravamo giù in classifica, l’umiltà potenzia le capacità di questa squadra”.

Non saranno della partita Cuppone e Greco, fermi per un problemi fisici. Direzione di gara affidata al Sig. Cristiano Ursini di Pescara, assistenti il Sig. Steven La Regina di Battipaglia ed il Sig. Arli Veli di Pisa, IV Ufficiale il Sig. Ciro Aldi di Lanciano, operatore FVS il Sig. Paolo Cozzuto di Formia. Fischio d’inizio alle ore 20:30, diretta su Sky Sport e Now Tv ed in chiaro su Antenna Sud al canale 14.

Vincenzo Maiuri, foto di Marco Nigri

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.