Il girone di andata del Foggia, dopo tre risultati utili consecutivi, si chiude questo pomeriggio all’Arechi di Salerno contro la Salernitana di Giuseppe Raffaele, obbligata a vincere per tenere il passo delle capoliste Benevento, vittorioso ieri a Cerignola e del Catania che ospita al Massimino l’Atalanta U23. Gara ostica per la formazione di Enrico Barilari, che alla vigilia della sfida ha anticipato in conferenza stampa l’indisponibilita’ di molti calciatori, alle prese con problemi fisici e influenza, molti saranno tra i convocati ma non potranno partire nell’undici titolare.

Ci tenevo a precisare questo perché non vorrei che l’assenza di qualcuno possa far pensare a questioni di mercato – ha dichiarato il tecnico Barilari – la Salernitana è una squadra forte e non ha bisogno di sapere chi dei nostri mancherà”.

Una sfida che unirà le due formazioni nel ricordo di Carlo Ricchetti, ex allenatore e giocatore di entrambe le formazioni, scomparso prematuramente circa due mesi fa’, un ricordo di Ricchetti sarà sulle maglie di entrambe le formazioni per celebrare questo evento, che unisce due squadre rivali. Il settore ospiti dell’Arechi sarà aperto ai non residenti in provincia di Foggia. Fischio d’inizio alle 14:30 con diretta su SkySport e NowTv. Direzione di gara affidata al Sig. Giorgio Di Cicco di Lanciano, assistenti il Sig. Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto ed il Sig. Leonardo Tesi di Padova, IV ufficiale il Sig. Leonardo Di Mario di Ciampino, operatore FVS il Sig. Luigi Ferraro di Frattamaggiore.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.