Dopo la prima vittoria dell’era Casillo-De Vitto, il Foggia si prepara ad affrontare nel ventitreesimo turno la trasferta di Latina, uno scontro diretto molto importante per la formazione di Enrico Barilari, chiamata a fare punti per uscire dalla zona playout.
Alla vigilia della trasferta in terra laziale, il tecnico ha presentato la gara in conferenza stampa: “Mi aspetto che gli errori fatti due settimane fà non si ripetano, è una partita complicata perchè è una squadra che ho fatto fatica a studiare. Mister Volpe difende diversamente da come attacca, è una squadra forte e ben allenata“. A proposito dell’entusiasmo dopo il cambio di società e la vittoria sul Giugliano, prova a smorzare gli animi il tecnico ligure: “Dobbiamo restare con i piedi per terra, c’è entusiasmo ma non abbiamo ancora fatto nulla“.
A margine della conferenza stampa sono stati presentati i primi due acquisti dell’era Casillo-De Vitto, il terzino sinistro Maxime Giron, acquistato dal Trapani che non sarà tra i convocati in quanto in ritardo di condizione, e l’esterno d’attacco Gianmarco Cangiano, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Pescara. Durante la conferenza è intervenuto anche il Direttore Sportivo, Carlo Musa, che ha fatto il punto sul mercato rossonero: “Dopo aver visto lo stadio domenica scorsa, molti calciatori penso abbiano maggior voglia di venire a Foggia. Non escludo altri arrivi prima della gara di Latina, Patierno è stata una suggestione ma dopo i primi contatti è rimasta tale, su Vasquez stiamo lavorando, vedremo“.
Fischio d’inizio alle ore 14:30 di sabato pomeriggio con diretta su SkySport e NowTv. Direzione di gara affidata al Sig. Erminio Cerbasi di Arezzo, assistenti il Sig. Dario Testai’ di Catania ed il Sig. Leonardo Rossini di Genova, IV Ufficiale il Sig. Alessandro Colelli di Ostia Lido, operatore FVS il Sig. Gianmarco Macripo’ di Siena.


Lascia un commento