Dopo la splendida vittoria sul Foggia allo Zaccheria, l’Audace Cerignola ospita questa sera al Monterisi, nell’anticipo del venticinqueesimo turno del campionato di Serie C girone C, la Salernitana degli ex Raffaele, Capomaggio, Achik e Tascone. Una gara che farà tornare alla mente i fasti della scorsa stagione, quando gli ofantini sfiorarono la cadetteria, rimanendo ai vertici del torneo fino a poche settimane dalla fine, poi fermandosi contro il Pescara nella semifinale playoff. Non ci sarà spazio per le emozioni perché la formazione del tecnico Vincenzo Maiuri dovrà proseguire la striscia da imbattuta nel girone di ritorno, per continuare ad inseguire un posto da protagonista nei playoff, affrontando una formazione terza in classifica dietro a Benevento e Catania ma che in trasferta ha dimostrato di ottenere quei punti che sono mancati in diverse gare all’Arechi.

Non dobbiamo fare l’errore di galvanizzarci per la partita di Foggia – il commento dell’allenatore ofantino alla vigilia della gara – loro sono una delle formazioni più forti della categoria, lo dice il valore della squadra, il blasone e la storia del club, ne ho parlato con il gruppo per dare continuità ai risultati”.

Per la gara contro i granata non saranno a disposizione Vitale, Dabitzas e Ianzano, a disposizione tutto il resto compresi gli ultimi due innesti Iervolino e Tarantino.

Direzione di gara affidata al Sig. Dario Di Francesco di Ostia Lido, assistenti il Sig. Alessandro Cassano di Saronno ed il Sig. Salvatore Nicosia di Saronno, IV Ufficiale il Sig. Antonio Di Reda di Molfetta, operatore FVS il Sig. Fabio Cantatore di Molfetta. Fischio d’inizio alle ore 20:30 con diretta su Skysport e NowTv.

Foto di Marco Nigri

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.