È nato anche a Stornara il Comitato per il No in vista del Referendum costituzionale che si terrà il prossimo 22 e 23 marzo. 
Una mobilitazione dal basso fatta da uomini e donne che ha individuato nella persona del dottor Paolo Di Corato quale portavoce, per sensibilizzare la partecipazione al voto e informare la cittadinanza sulle iniziative a favore del No alla riforma Nordio, i cui effetti nefasti rischiano di minare definitivamente il sistema giustizia e, più in generale, l’assetto costituzionale che ha governato il difficile equilibrio tra i poteri dello Stato.

Il primo evento pubblico si terrà il 13 febbraio presso la Sala Consiliare del comune di Stornara alle ore 17:30 alla presenza del Magistrato dott.ssa Rossella Pensa e dell’Avvocato Stefano Campese, portavoce del Comitato per il NO di Cerignola. 

I membri del Comitato per il NO di Stornara:

Paolo Di Corato, Antonella Di Corato, Maria Angela Latronica, Antonio Pesce, Daniele Calamita, Fedele Alborea, Gianni Settanni, Luciano Grippo, Michele Carbonella, Michele Colamartino, Pasquale d’Assisi, Nicola Grippo, Rocco Caputo, Antonio Ciarciello.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.