Archiviata la sconfitta interna contro il Picerno, il Foggia torna in campo questo pomeriggio allo Zaccheria contro l’Atalanta Under 23 per provare ad interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive che ha rilegato i rossoneri in penultima posizione.

Abbiamo poco tempo e dobbiamo dare il massimo – il commento nel prepartita del tecnico Vincenzo Cangelosi – ho chiesto alla squadra di essere più ordinata, ho visto la squadra correre a vuoto, bisogna correre con profitto. Dobbiamo rischiare facendo qualcosa in più”.

Tante le assenze con fuori Buttaro, D’Amico e Liguori con diversi altri calciatori a rischio per problemi fisici e per virus influenzali riscontrati in settimana.

Si giocherà nuovamente senza il sostegno dei tifosi delle curve che diserteranno lo Zaccheria questa volta in contestazione con la scelta della lega di aprire il torneo di Serie C alle squadre B.

Fischio d’inizio alle 17:30 con diretta su Skysport e NowTv, direzione di gara affidata al Sig. Simone Gavini della sezione di Aprilia, assistenti il Sig. Andrea Cecchi di Roma 1 ed il Sig. Paolo Cozzuto di Formia, IV Ufficiale il Sig. Dario Acquafredda di Molfetta, operatore FVS il Sig. Michele Fracchiolla di Bari.

Foto di Marco Nigri

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.