“Escludere Foggia dal Torneo delle Regioni è un affronto ad una comunità che vive già forme di isolamento sociale e dove mancano spazi per praticare sport. E se questa esclusione dovesse essere collegata proprio alla indisponibilità di strutture, allora l’incapacità gestionale del Comune di Foggia in ambito sportivo sarebbe ancora più evidente”.

Il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Foggia di Forza Italia, Paolo Dell’Erba, e il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Foggia di Forza Italia, Pasquale Rignanese, condannano la scelta di Regione Puglia e Lega Nazionale Dilettanti per aver escluso la Capitanata da un evento di particolare rilevanza sportiva.

“Abbiamo letto e apprezzato la comunicazione inviata dall’Associazione Costituzione Cattolica al Governatore della Puglia, che condividiamo per l’analisi fatta e le richieste avanzate. Sarà nostra cura sollecitare gli interlocutori affinchè possano spiegare questa esclusione e magari invitarli a fare un passo indietro ricomprendendo la provincia di Foggia nel Torneo delle Regioni di Calcio a 11”, concludono Dell’Erba e Rignanese.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.