Il consigliere regionale Nicola Gatta è stato eletto questa mattina vicepresidente della IV Commissione e componente della V Commissione consiliare in seno alla Regione Puglia.
Come vicepresidente della IV Commissione, Gatta si occuperà di Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Industria Alberghiera, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura. Come componente della V Commissione, il consigliere sarà impegnato nei settori di Ecologia, Tutela del Territorio e delle Risorse Naturali, Difesa del suolo, Risorse Naturali, Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti, Edilizia Residenziale.
“Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia accordatami. Si tratta di materie che interessano la carne viva dei cittadini pugliesi e in particolar modo di quelli della Capitanata”, ha detto Gatta.
“Come primo intervento – ha rimarcato il consigliere regionale – cercherò di mettere mano alla Legge Regionale 7 sui pozzi, che sta martoriando il comparto agricolo: serve uno sforzo condiviso per andare oltre le criticità che da tempo abbiamo individuato con il nuovo piano normativo pugliese”.
“Faremo in modo che turismo, trasporti, agricoltura, infrastrutture non restino soltanto parole vuote ma siano elementi concreti e centrali per la vita dei pugliesi. Svolgerò il mio lavoro senza pregiudizi, nell’esclusivo interesse della collettività, ma vigilerò affinché si possa essere efficaci e incisivi nel rispetto delle regole”, ha concluso Nicola Gatta.
Comunicato stampa


Lascia un commento