Archiviata la sconfitta di Cosenza che ha interrotto l’imbattibilità nel girone di ritorno, è tempo di tornare in campo per l’Audace Cerignola, che nell’anticipo del ventottesimo turno del campionato di Serie C girone C, ospita al Monterisi il Casarano in un vero e proprio scontro diretto per la zona playoff.
“Abbiamo vissuto una buona settimana, abbiamo voglia di riscatto ed affrontiamo una squadra top, vogliamo dimenticare la sconfitta, dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto come fatto in questi tre mesi – ha commentato alla vigilia della sfida il tecnico Vincenzo Maiuri, tornato a commentare la sconfitta di Cosenza – i dati dicono che abbiamo tirato in porta più di loro ma loro hanno vinto tre a zero, dobbiamo essere più incisivi“.
Assente Dabizas mentre è rientrato in gruppo Martinelli, non ci sarà il pubblico ospite per il divieto di trasferta imposto ai tifosi salentini dopo gli scontri con i supporters della Casertana. Direzione di gara affidata al Sig. Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro, assistenti il Sig. Michele Decorato di Cosenza ed il Sig. Arli Veli di Pisa, IV Ufficiale il Sig. Riccardo Tropiano di Bari, Assistente FVS il Sig. Daniele De Chirico di Molfetta, fischio d’inizio alle ore 20:30 con diretta su SkySport e NowTv.


Lascia un commento