Cinque sconfitte consecutive, ultimo posto in classifica e quarto cambio d’allenatore in stagione, in questo scenario il Foggia si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Crotone, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie C girone C, che segnerà l’esordio sulla panchina rossonera di Michelino Pazienza, ex calciatore rossonero e di varie squadre di Serie A ed ex tecnico di Audace Cerignola, Benevento, Avellino e Torres.
“Da qui è iniziato tutto e ringrazio la proprietà per la fiducia – il commento del neo tecnico Pazienza nella conferenza stampa di presentazione – è una situazione che mi spaventa, c’è poco tempo a disposizione, ma rappresenta una occasione importante per me per riscattare esperienze precedenti, che per alcune scelte, sono state difficili“.
Alla vigilia della partenza, nella giornata di ieri la squadra si è allenata per la prima volta sul campo Croci Nord, inaugurato dopo la riqualificazione e che potrebbe essere concesso in gestione dal Comune di Foggia alla società del duo Casillo-De Vitto. Al gruppo si è aggregato anche il centrale difensivo Eric Biasiol, proveniente dall’Heraclea, mentre non sarà della sfida Buttaro, ancora alle prese con un infortunio, rientrano invece D’Amico e Liguori, che però non è ancora pronto ad iniziare dal primo minuto.
Fischio d’inizio alle ore 17:30 con diretta su SkySport e NowTv, direzione di gara affidata al Sig. Francesco Burlando di Genova, assistenti il Sig. Alberto Rinaldi di Pisa ed il Sig. Riccardo Leotta di Acireale, IV Ufficiale il Sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, operatore FVS il Sig. Angelo Mazza di Reggio Calabria.
Foto Antonellis, Calcio Foggia 1920


Lascia un commento