A distanza di circa un anno dalla sconfitta che costò il primo posto in classifica, l’Audace Cerignola torna all’Ezio Scida di Crotone, questa volta per giocarsi il sesto posto contro i pitagorici allenati da Emilio Longo, che attualmente precedono in classifica gli ofantini con una sola lunghezza di vantaggio.
Alla vigilia della partenza verso la Calabria, il tecnico del Cerignola Vincenzo Maiuri, ha fatto il punto sul momento dei suoi: “La squadra sta bene, è un test probante ho la sensazione che faremo una grande partita, il risultato è una conseguenza della prestazione, abbiamo tutto per andare a fare una partita gagliarda – ha dichiarato il tecnico gialloblù, soffermandosi anche sulle tre sconfitte consecutive in trasferta – prepariamo le partite sempre nello stesso modo, le tre sconfitte esterne sono una casualità, due le abbiamo giocate bene escluso Cava, è la prima di cinque opportunità per capire chi siamo davvero”.
Assenti per problemi fisici i difensori Martinelli e Gasbarro, oltre a Parlato operato nelle settimane scorse al ginocchio. Direttore di gara il Sig. Erminio Cerbasi di Arezzo, assistenti il Sig. Vincenzo Russo di Nichelino ed il Sig. Matteo Lauri di Gubbio, IV Ufficiale il Sig. Andrea Palmieri di Brindisi, operatore FVS la Sig.ra Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Fischio d’inizio alle ore 14:30 con diretta su SkySport e NowTv.
Foto di Marco Nigri


Lascia un commento