Vi mostriamo questa intervista, concessa al sottoscritto negli spogliatoi, domenica scorsa dopo la vittoria sul Sammarco, che ha significato promozione aritmetica, all’Allenatore Giuseppe Borea e al Capitano Franco Cassanelli.

Nell’intervista si ringrazia la società e gli sponsor e tutti i calciatori, che uniti hanno lanciato una bella immagine per la Città Ortese. Si sottolinea inoltre, che per continuare a far bene c’è bisogno di un forte aiuto, da parte dell’Amministrazione Comunale, e da parte di imprenditori, che vogliano credere nel progetto Orta Nova, che mai ome quest’anno ha visto insieme, tutti i suoi talenti calcistici, uniti nel dare una bella immagine della nostra Città. L’invito è a non lasciare sola la nostra squadra, che speriamo diventi sempre più, una bella fotografia della Città di Orta Nova, che merita senz’ altro, un futuro sempre migliore.

Il Campionato è finito, ma noi seguiremo ancora l’Orta Nova, per tenere aggiornati i tifosi, sul futuro della società ortese.

Auguri ancora all’ Orta Nova! 

2 risposte a “Calcio: Intervista a Mr. Borea e al Capitano Cassanelli”

  1. Avatar barfashion
    barfashion

    COMPLIMENTI A MISTER BOREA.ANCHE IL BAR FASHION HA CONTRIBUITO COME SPONSOR PER FAR NASCERE L’ORTA NOVA HA INIZIO ANNO.SEI GRANDE PETTOLINO COCKTAIL.L’ANNO PROSSIMO AVRETE UNA STELLA IN PIU’ IN SQUADRA (IO).HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    "Mi piace"

  2. Avatar rayban1
    rayban1

    GRANDE RAGAZZI, AVETE FATTO BENE………..!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.