Anche quest’ anno Piazza Pietro Nenni sarà teatro della V Edizione dell’ Orta Nova Rock Festival, manifestazione organizzata dall’ Associazione Culturale Arte Nova in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale ortese. L’ evento è ormai diventato un appuntamento molto sentito del calendario dell’ Estate Ortese e rappresenta una importante vetrina per la musica del territorio dei 5 Reali Siti. Quest’ anno la manifestazione premierà le eccellenze musicali e del mondo dello spettacolo del territorio dei reali siti, in particolare saranno premiati Lorenzo Ciuffreda, noto violinista recentemente impegnato nel progetto Italian Quartet, Luigi Ferrazzano Direttore Artistico del Festival Nazionale dei Sosia di Bibione, e promotore dei prodotti tipici locali in cene-spettacolo e La Corte dei Miracoli, storica band ortese con alle spalle oltre quaranta anni di musica. Durante la serata si esibiranno oltra alla Corte dei Miracoli i Legend, giovane band da Stornara, una band della stessa associazione Arte Nova ed i No Name che sono la band ufficiale del Festival dei Sosia di Bibione che durante la serata presenteranno il progetto “Musica, Poesia e Libertà” omaggio a Rino Gaetano, Fabrizio De Andrè, Luigi Tenco, Giorgio Gaber e Lucio Battisti. Presenteranno la serata Pino Balestrieri ed Alba di Palo, la serata sarà trasmessa in diretta da Radio Trc ed in differita su Teleblu, inizio previsto per le 21:30.

35 risposte a “L’ Orta Nova Rock Festival premio alle eccellenze musicali e del mondo dello spettacolo, diretta su Radio Trc e differita su Teleblu”

  1. Avatar ILDEBRANDO DOTT PERCHIAZZI
    ILDEBRANDO DOTT PERCHIAZZI

    Caro Luca,
    pensavo all’edizione 2010, come start-up, per una vera rassegna rock……., invece mi trovo a leggere i soliti nomi:noname, corte dei miracoli,e dulcis in fundo, conduzione dello sgrammaticato Balestrieri.
    Ma di quale evento musicale parlavi?
    E’ la solita minestra riscaldata!
    Per chi ama la musica, il rock, e le belle serate vi una sola cosa da augurarsi:attendere,attendere, attendere….
    P.S.
    suggerite a Nicky Sanders di non tediarci con le sue parafrasate canzoni!

    "Mi piace"

  2. Avatar sono sempre io
    sono sempre io

    si, ok. rock festival, notte bianca, teleblu…ma per non perdere troppo di vista l’attualità che conta, e mi scuso per l’off topic, vorrei scandalizzarmi/vi sulle parole del ministro Tremonti a proposito della legge 626 e in generale sui diritti dei lavoratori. secondo questo bandito (è l’unico termine con cui mi sento di apostrofarlo) “l’Italia e l’Europa non possono permattersi più il lusso di sostenere leggi e regolamenti simili” che rischiano di non rendere più competitive le aziende soffocate e vincolate da troppi lacci e laccioli.
    il mio traduttore simultaneo acquistato all’Ikea mi dice che questo “concetto liberista” consisterebbe in tal modo in una sorta di “cinesizzazione” del lavoratore, con pochi diritti (conquistati illo tempore con memorabili lotte sindacali, sindacati che oggi sono proni al potere), rischio certo di aumento dei pericoli imputabili al lavoro stesso e nessuna certezza sulla durata del posto di lavoro.
    graziealcazzo Ministro! comodo fare il frocio col culo degli altri! la Confindustia ringrazia.
    piuttosto sarebbe lecito ed auspicabile che venissero riviste le leggi e i regolamenti sulla sicurezza del lavoro facendo le dovute distinzioni tra microimprese, magari a conduzione familiare, a cui la 626 risulta esageratamente onerosa e le attività imprenditoriali più grosse, che implicano maggiori rischi dovuti alle caratteristiche stesse dell’impresa, con un giro d’affari sostanzioso e con un discreto numero di dipendenti, la cui sicurezza deve essere sempre considerata priorità imprenscindibile, la libertà di “agire con le mani libere”, eccessivamente libere e senza sindacati tra le palle come vorrebbe la FIAT di Sergio Marchionne e come desidera la presidentessa di Confindustria Emma Marcegaglia, finirà per rendere carta straccia tutti i lavoratori dipendenti pronti ad essere cestinati se il “capo” lo desidera, nel nome della competitività e del libero mercato.
    nel nome della Cina.

    Salute

    "Mi piace"

  3. Avatar Luca Caporale

    Solito Dott. Pierchiazzi io penso che lei sia troppo impegnato a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto tralasciando importanti lati, come ad esempio il fatto che in questa serata sarà istituito il premio alle eccellenze musicali e del mondo dello spettacolo, nello specifico saranno premiati Lorenzo Ciuffreda, violinista che ha all’ attivo anche una tournè con un Maestro del calibro di Ennio Morricone e spero non perda l’occasione per ascoltare la sua performance che stasera regalerà a Piazza Pietro Nenni, sarà inoltre premiato Luigi Ferrazzano che ha portato un po di Reali Siti a San Remo con una cena spettacolo, tra l’ altro per altri impegni non saranno presenti musicisti del calibro di Gianni Iorio, Francesco Ariemme e Nicola Maffione che comunque posso dirle che hanno apprezzato moltissimo l’ invito, per il resto le ricordo che la scelta della tv e della radio potrebbero rivelarsi veicolo di crescita e promozione del nostro amato festival, per quanto riguarda invece la questione grammaticale la invito a rivedere il suo commento.. beh qualche errore c’è anche lì…
    un saluto e a stasera… sempre se ci concederà l’ onore della sua presenza in Piazza…
    Un saluto a tutti!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar claudio batterista
    claudio batterista

    Preferisco il carissimo e “sgrammaticato” pino a gente come lei!!!!!!! mio caro dottor piglianculo!!!!..qsto paese è una vergogna, ci si lamenta xk nn si fa nulla, xk nn viene organizzato nulla, e poi???..tutti pronti a criticare e a condannare l’operato degli altri..caro dottore pierCAZZI invece di stare cn la camicia fresca e pulita a criticare negativamente, si tiri su le maniche e organizzi lei qualkosa ke secondo il suo giudizio vada bene e noi saremo pronti ad apprezzare il suo lavoro!!..nella nostra realtà serve gente ke si faccia il mazzo x migliorare la situazione e sono pronto a dire e ribadire ke il sig. GIANLUCA CAPORALE si rompe il culo e suda non sette ma VENTI camicie x fare qualkosa di bello e diverso nelle possibilità ke gli vengono concesse, e noi, AMICI, ci impegnamo x qnt possibile a dargli una mano!!..la gente ke vuole criticare negativamente stesse a casa!!..critiche costruttive fatte da gente capace OK..ma critiche distruttive fatte da gente incapace o tantomeno da sedicenti dottori delle mie pelotas VIAAA!!!!..siamo stanchi!!!..a stasera mia caro dottore, xk qui si sa come funziona…lei critica e critica, ma stasera, LEI dott. MINCHIAZZI sarà in piazza a guardare noi!!!..un’ultima cosa..nella vita la COERENZA è sinonimo di INTELLIGENZA!!!a stasera mio rispettabilissimo dottore!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar Luca Caporale

    Grazie a Claudio per la stima…
    è vero non è facile e magari qualcosa la si può sbagliare ma siamo tutti pronti a collaborare e quindi ad accettare critiche per migliorare, magari con l’ aiuto di chi ci fornisce questi suggerimenti sarebbe davvero un bel esempio da donare ai tanti giovani che si avvicinano alla musica…
    comunque ho fatto un giro su Facebook ci sono tantissimi giovani che invitano altri giovani a partecipare all’ evento di stasera senza che nessuno gli abbia chiesto niente..
    questo mi riempie il cuore di felicità e mi fa credere che davvero qualcosa possa cambiare!!
    Ah dimenticavo stasera in Piazza ci saranno anche i giovani della Parrocchia del SS Crocifisso con una sagra di prodotti tipici grazie anche a loro!!!
    A stasera!

    "Mi piace"

  6. Avatar ILDEBRANDO DOTT PERCHIAZZI
    ILDEBRANDO DOTT PERCHIAZZI

    Caro Luca,
    invita i tuoi compagni di merenda, ad essere meno trogloditi.
    Fà un regalo a Claudio il Batterista:per addolcirlo un po’, un vasetto di MIELE, non farebbe male.

    AU-REVOIR

    "Mi piace"

  7. Avatar ALFREDO
    ALFREDO

    caro Gianluca,
    permettimi innanzitutto di ringraziarti per il tuo impegno oltre che la tua passione per la musica, che dai alla nostra città e permitti inoltre di suggerirti di non fermarti perchè c’è gente che cerca solo di demotivare chi ha voglia di fare, per quanto mi riguarda e per le poche volte che abbiamo collaborato in passato posso dirti che sei una persona che da il massimo e quindi nn ti fermare, e poi ragazzi chi opera è soggetto a sbagliare quindi se qualcuno osa fare solo critiche ma nn suggerimenti utili al miglioramento è da tenere nemmeno in considerazione, pertanto a te luca e company nn fermatevi continuate a dare il vostro contributo alla comunità perchè solo cosi forse riusciremo a sconfiggere i fannulloni e i critici sterili.
    un in bocca al lupo per stasera che sicuramente sarà una bella serata.

    "Mi piace"

  8. Avatar claudio batterista
    claudio batterista

    Puahuahuahuah!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar claudio batterista
    claudio batterista

    Grazie alfredo!!qnd c’è qualkuno ke ti appoggia e ti incoraggia ti senti più forte e più motivato!!..GRAZIE!!

    "Mi piace"

  10. Avatar Carmine Tino Mazzeo
    Carmine Tino Mazzeo

    Carissimi,
    è proprio vero che le polemiche sterili non aiutano a
    crescere una comunità, però il dott Perchiazzi, ha tanto
    fiuto e ragione.
    E’ lapalissiana la tendenza al circuito chiuso tra il
    Sig.Caporale e il Sig.Manzi.
    Festa patronale con l’inadatto Presidente Comitato Feste,
    il Sig.Manzi, che crea lo spazio per i NONAME ed il Blog di Caporale.
    Ieri sera scambio di cortesie o….. ,sul palco La corte dei Miracoli(a proposito escluso Vito Ventrella chi suona veramente nella band!), nella manifestazione rock organizzata da Caporale.
    Ebbene sì, non tutti hanno gli occhi bendati da fette di prosciutto.
    Ciao a tutti

    "Mi piace"

  11. Avatar PINO BALESTRIERI
    PINO BALESTRIERI

    Luca dammi la possibilità di rispondere a delle offese che il signor tali dei tali ha fatto nei miei riguardi. Apprezzo la sua critica,(perchè in un paese democratico anche questo va bene,)del resto se da tanti anni il sottoscritto conduce trasmissioni radio e tante altre cose qualcosa vuol dire ,ma lasciamo questo argomento, vorrei capire quando dice sgrammaticato cosa intende, volevo chiarire visto che il signore gia altre volte ha puntato il dito nei miei confronti, il signor Pino Balestrieri sarebbe disponsto a dare al signor critico, il suo curriculm ,che non sto qui ad elencare,poi si renderà conto , poi sinceramente nella vita non mi sono mai soffermato su questi particolari.Secondo me il signore in questione è tormentato dalla gelosia che lo sta divorando,grazie al batterista che ha voluto prendere una posizione netta, grazie ad arte nova che con tanti sforzi quest’anno è riuscita a portare avanti il suo progetto,alla faccia di chi ci vuole morti. sul palco del rock festiva ci saranno sempre. gli sgrammaticati, i musicisti per karaoke, e tutto ciò che vi brucia nel più profondo del cu……re. se il signor prof. vuole ,senza alcun problema, posso incontrarlo civilmente ed invitarlo a far parte della nostra associazione per poter collaborare al meglio….e non solo critiche, che non riempiono la pancia. Grazie Buon lavoro.

    "Mi piace"

  12. Avatar luigi giannini
    luigi giannini

    Vatti a fidare di Luca Caporale e la sua combriccola, anche loro artisti della non trasparenza.
    W il sugo dolce!
    piace a tutti, soprattutto quando si ha appetito.
    Complimenti

    "Mi piace"

  13. Avatar Luca Caporale

    Si e magari tra me e il signor Manzi c’è pure una associazione per delinquere, la cupola di Moggi e la Sacra Corona Unita…
    ma per piacere… se lo vuoi sapere nella nostra sala prove abbiamo un bel poster della Corte dei Miracoli… oppure dovrei tenerlo segreto????
    Si tratta di rispetto, riconoscenza e di mille altri valori che lei impegnato a fare collegamenti marziani non ha il tempo di osservare…
    Ridicolo!!!

    "Mi piace"

  14. Avatar Luca Caporale

    Comunque per dire le cose in maniera precisa erano state inviatate tutte le band ortesi e del circondario dei 5 Reali Siti, chi per un motivo chi per un altro ha dovuto rifiutare!
    Grazie lo stesso a tutti

    "Mi piace"

  15. Avatar micaela russo
    micaela russo

    Per il sig. Balestrieri,
    scevra da ogni critica e polemica, vorrei dire ad onor del vero che, se presenti così come scrivi, allora sgrammaticato
    è un vero elogio.
    Sii umile la prossima volta.

    "Mi piace"

  16. Avatar Saverio Di Dedda
    Saverio Di Dedda

    Ai lettori ed alle lettrici
    di questo spazio internauta, vorrei svelare un gran segreto.
    Ieri sera, nella nostra Piazza, ospite della Famiglia Di Donna
    di Cerignola, ha assistito alla serata musicale un talent-scout di Mediaset.
    Vi comunico parte dei suoi appunti:
    caldo infernale
    sonorità acustica mediocre-conduttori non pervenuti
    scarsa affluenza di pubblico(mi aspettavo di più)
    Prisciandaro buon timbro vocale(va seguita)
    legend da seguire
    corte dei miracoli vecchiume non più riciclabile
    no name solo rumori e discordanze musicali
    giudizio finale na’ mezza cagata
    Ai posteri l’ardua sentenza

    "Mi piace"

  17. Avatar Luca Caporale

    Si c’era anche Pippo Baudo… l’ho visto!!!!

    "Mi piace"

  18. Avatar Luca Caporale

    Peccato che Micaela Russo e Saverio Di Dedda scrivano con lo stesso indirizzo IP coincidenza o cos’ altro?????

    "Mi piace"

  19. Avatar claudio batterista
    claudio batterista

    posso dire una cosa??..l’unica cosa ke mi viene davvero dal profondo del cuore..KE PAES D FESS!!! veramente mi mettete una tristezza..ke ignoranza e ke rammarico!!..mamma mia..continuate a vivere nella vostra ignoranza!!! capre!!!!..vi riempite la bocca di frasi, critiche..siete degli ignoranti..dal primo all’ultimo..ignoranti ortesi ke si riempiono la bocca di parole di cui nn sanno nemmeno il significato..e poi invece di parlare di musica, materia di cui nn capite un cazzo di niente, pensate ad andarvene nei localini a bere cocktail e ad ascoltare house!!..sapete come si dice a orta nova??..SC’T A D’ U COUL AI VICC!!!!..SIETE VERGOGNOSI E IGNORANTI!!!MA COSA VOLETE CAPIRE VOI..COSA??? MASSA DI CAPRE..E RIPETO MASSA..SIETE SOLO UNA MASSA,MASSA KE SEGUE ALTRE MASSE..SIETE VUOTI, SIETE POVERI, SENZA VOGLIA, SCHIAVI DI USI E COSTUMI PRIVI DI SENSO..KE FATE DI PROFONDO NELLA VOSTRA VITA, PENSATECI, RIFLETTETE..PARLATE PARLATE PARLATE, MA DI KE CAZZO PARLATE!!..DI COSA VOLETE PARLARE??..FATE PIù BELLA FIGURA A STARE ZITTI..VI PERMETTETE IL LUSSO DI PARLARE DI MUSICA, DELLE SONORITà, DEI SUONI..MA X PIACERE FATE RIDERE..POI VOLETE PARLARE DELLA MUSICALITà DELLA CORTE DEI MIRACOLI, KE SONO PIù DI 40 ANNI KE SUONANO, E INVECE DI APPREZZARE SIGNORI KE SI DIVERTONO ANCORA A PRENDERE GLI STRUMENTI IN MANO X UNA SERA,X DIVERTIRSI TRA LORO E CN GLI AMICI, RITORNANDO X UN Pò NEI LORO ANNI, STATE A CRITICARE XK NN SUONANO BENE ECC..MA ANDATE VERAMENTE A DARE IL CULO AGLI ASINI!! FATE RIDERE..IO AL POSTO VOSTRO RIFLETTEREI E COMINCEREI A DARE UN SENSO, MAGARI PROFONDO, ALLE VOSTRE MISERE VITE IGNORANTI E VUOTE!!!FATE SCHIFO!!!SIETE SCANDALOSI!!!…p.s. io ho visto GERRY SCOTTI -.-” !!!

    "Mi piace"

  20. Avatar Francesco Bozza
    Francesco Bozza

    IL FRATILLO!!!

    "Mi piace"

  21. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Ragazzi non fatevi abbattere da chi fa del disfattismo uno stile di vita!!! (E ad Orta Nova ce ne sono tanti)!!!
    Andate avanti così… anzi, cerchiamo di fare sempre di più nel bene e nel male per il nostro paese, che sicuramente ha bisogno di più gente come voi che non di ignoranti e criticatori, ipocriti di indole!!!
    Bravissimi ragazzi..

    "Mi piace"

  22. Avatar Pete Mitchell

    scusate la mia intromissione, ma a claudio il batterista vorrei dare un consiglio…non fare di tutta l’erba un fascio…stai usando lo stesso piglio del nostro caro amato sindaco, peppiniello da stornara, perchè anche lui usa spesso apostrofare gli ortesi con questa tua terminologia…e salvo ad avere informazioni diverse, anche tu sei figlio di questa terra, diversamente dal nostro amato primo cittadino…quindi non generalizzare, fa d’uopo che in ogni paese ci sia chi ti è pro e chi ti è contro…ergo…la democrazia impone la diversità di vedute…non puoi sputare nel piatto dove mangi quotidianamente, diversamente dal nostro first man, che ogni giorno non perde occasione per dircene una, ma lui può farlo, anzi gli paghiamo anche lo stipendio per sentirci dire che siamo un paese di fessi, ed ha ragione…sono già tre volte che lo votate…spero per il futuro, e che ci sia servito di lezione… grazie e scusate ancora per l’intromissione…

    "Mi piace"

  23. Avatar Marino Bianco
    Marino Bianco

    E’ ovvio che stiano sempre i soliti gruppi! Alla gente di Orta Nova non glie ne sbatte un cazzo della musica!

    "Mi piace"

  24. Avatar Antonio Aghilar
    Antonio Aghilar

    Claudio, suvvia non esagerare però. Che “chi fa” venga colpito da critiche è più che normale. L’unico modo per non essere criticati (ad Orta Nova e non solo) è starsene a casa propria a farsi i cazzi propri, come d’altra parte fanno la stragrande maggioranza degli ortesi.

    Certo, quando le critiche sono assolutamente distruttive fanno male. Però ha ragione Pete Mitchell: non fare di tutta un’erba un fascio, perché fai un torto agli ortesi che invece la musica (quella suonata live dalle persone umane e non quella capionata…) l’apprezzano eccome.

    Ai No Name (io ancora me la ricordo la Storia di questo strano nome che si è dato la band…) voglio dire di continuare a suonare evitando di prendersela con chi c’ha, come si dice a Roma, “il culo peso” (ovvero con chi c’ha il culo troppo pensate per alzarlo dalla sedia e far qualcosa invece di criticare soltanto…).

    Agli altri invece voglio dire questo: ci può anche stare che “La corte dei Miracoli” non piaccia. Però, se proprio proprio la cosa non si sopporta, allora si agisce in PRIMA PERSONA. Ergo: chi critica può organizzare altri eventi musicali in cui dimostrare la propria presunta superiorità, perché gli eventi a cui si assiste si possono condividere o meno ma ogni tanto (e dico ogni tanto) sarebbe bene mettersi in gioco in prima persona…

    Un Saluto a Luca, Pino e tutta l’Associazione Arte Nova.

    "Mi piace"

  25. Avatar claudio batterista
    claudio batterista

    Pete accetto la tua opinione e xò due cose: 1) dato il tuo uso della seconda persona plurale (sono già tre volte che lo votate) ti dico ke nn ho mai votato moscarella!!
    2) è ovvio ke tutto ciò ke ho detto è riferito alla gente ke invece di criticare in maniera costruttiva, parla x distruggere l’iniziativa, le idee e l’impegno della gente ke vuole far qualkosa x cambiare il NOSTRO paese!! e nn faccio di tutta l’erba un fascio..xk se veramente, come hai detto o capito tu, io pensassi ke qsto paese sia un paese di soli fessi nn mi impegnerei cn altri amici ad organizzare iniziative o serate come il rockfestival, x dirne una recente!!!!..lascerei le cose come stanno e ciao, e invece credo ke ci sia gente come me, come te e come tanti altri ortesi a cui interessa far crescere qsto paese cn iniziative, musica, spettacoli ecc ecc ed è proprio xk penso ciò ke mi incazzo se leggo commenti stupidi e inutili di ortesi o meno, ignoranti e privi di intelligenza che sputano sul lavoro dei loro conterranei..e poi sclero a quel modo!!..se solo fossero critiche costruttive sarei felicissimo, xk vorrebbe dire interesse della gente a contribuire cn pareri e opinioni riguardo al lavoro fatto dai vari organizzatori!! e invece no..sempre a distruggere..fatti un giretto sul blog e renditi conto di qnt commenti di spessore pari a zero ci sono!!Cmq spero di essere stato esauriente e kiaro!! ciao a tutti!!!e un ultimo invito, rifacendomi alle parole del nostro Pete, CHE LE DIVERSE VEDUTE GIUSTAMENTE PERMESSE DALLA DEMOCRAZIA VENGANO ESPRESSE INTELLIGENTEMENTE!!!GRAZIE!!!

    "Mi piace"

  26. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Te la potevi risparmiare l’intromissione!!!
    Ricorda, che la democrazia oltre che a “imporre” la diversità di vedute, deve avere necessariamente come collettività, una società unita e coesa rispettosa dei doveri che dovrebbero essere naturalmente rispettati!!
    Purtroppo ahimè, qui ad Orta non è sempre così…

    "Mi piace"

  27. Avatar LA GELOSIA E' LA PIU' SINCERA FORMA DI AMMIRAZIONE
    LA GELOSIA E’ LA PIU’ SINCERA FORMA DI AMMIRAZIONE

    A COLORO CHE CRITICANO (DEBRANDO DOTT.PERCHIAZZI, CARMINE TINO MAZZEO,LUIGI GIANNINI E SAVERIO DI DEDDA): LA VOSTRA GELOSIA E’ ORMAI EVIDENTE DAI COMMENTI ASSOLUTAMENTE FALSI DEL TIPO: NO NAME:SOLO RUMORI E DISCORDANZE MUSICALI…DAI “SAVERIO DI DEDDA” SE VUOI FAR PARLARE LA GELOSIA PERCHE’ SEI UN FRUSTRATO MUSICISTA CHE NON TROVA OCCASIONI PUBBLICHE PER SUONARE O PER ALTRO, FALLO PURE, MA DI’ QUALCOSA DI PIU’ CREDIBILE..ALTRIMENTI OFFENDI DA SOLO IL TUO ORECCHIO “ANTI-MUSICALE” E LA TUA INTELLIGENZA..SEI RIDICOLO..TU E TUTTI COLORO CHE NON POTENDO ARRIVARE A LUCA E CO. DISPREZZANO SOLO..PURTROPPO NON AVETE LE CAPACITA’ E NON RIUSCITE A RASSEGNARVI..
    A LUIGI GIANNINI: LE TUE SONO SOLO DIFFAMAZIONI ANCHE TU RODI DALLA GELOSIA..LUCA E CO. SONO PERSONE MOLTO TRASPARENTI E SINCERE E PER QUESTO RIESCONO A FARE TUTTO QUELLO CHE TU E LA TUA “COMBRICCOLA” NON RIUSCITE A FARE..USCITE FUORI DAL VOSTRO CLUB DIFFAMANTE PRIMA O POI QUALCUNO SI ACCORGERA’ DI VOI..
    A CARMINE TINO MAZZEO: LE FETTE DI PROSCIUTTO NEL TUO CASO SONO FETTE DI INVIDIA..NON C’E’ NULLA DI MALE IN UNA SINCERA AMICIZIA COME QUELLA TRA CAPORALE E MANZI..COMUNQUE ENTRAMBI I GRUPPI MUSICALI SONO MOLTO GRADITI DAL PUBBLICO QUINDI BEN VENGA LA LORO VICINANZA UMANA E MUSICALE.
    A LUCA E LA SUA COMBRICCOLA:RICORDATE: LA GELOSIA DIMOSTRATA DA TUTTI COLORO CHE CRITICANO IN MANIERA DISTRUTTIVA DEVE ESSERE PER VOI UN INCORAGGIAMENTO PER ANDARE AVANTI POICHE’ ESSA E’ LA PIU’ SINCERA FORMA DI AMMIRAZIONE!!
    SALUTI..

    "Mi piace"

  28. Avatar Pete Mitchell

    chissà perchè, caro coscienzoso, quando parlo io ti rode il culo, forse perchè dico le cose così come stanno, e forse a te piacerebbe sentire solo quello che piace a te… come il commento all’articolo sulla notte bianca, ma questa non è la democrazia, democrazia è il videobox che c’era sotto il comune, dove chiunque ha potuto esprimere, liberamente,la sua opinione… la coesione e l’unità rispettosa dei doveri da rispettare, sono un risultato che si conquistano sul campo, e coi fatti, non con le chiacchiere, dando soprattutto l’esempio a chi ci succederà in questa vita… tu che esempio stai dando?

    "Mi piace"

  29. Avatar Pete Mitchell

    a claudio replico dicendo che l’uso della seconda persona plurale era in senso lato, non era rivolta a te o a chi ti è vicino… spero non facciamo tutti come quando si parla del “ciaciacco” berlusca, tutti ne parlano male, tutti raccontano peste e corna, nessuno lo ha votato, intanto sta governando l’italia da un ventennio, e pare che nessuno se ne sia accorto. apriamo gli occhi la prossima volta…chissà cosa penserà ora coscienzoso che ho parlato male oltre che di peppiniello da stornara, anche del nano di arcore. saluti

    "Mi piace"

  30. Avatar claudio batterista
    claudio batterista

    ahahahah grande pete..cmq lasciamo fuori la politica e spazio ai giovani cn voglia di fare..serata fantastica..uniti x migliorare..ciaooooo!!!

    "Mi piace"

  31. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Caro Pete non mi fai nè caldo nè freddo, anzi, mi viene da ridere perchè dietro le tue parole e convinzioni (infondate) c’è ben poco, per usare un’eufenismo.
    Io sto dando l’esempio di chi semplicemente si è divertito tantissimo alla notte bianca e non condivide la parte in cui vengono volte le critiche all’amministrazione mascherate da notte bianca.
    Quindi spero che la tradizione della notte bianca non lo solo continui ma si migliori mettendo da parte le critiche sterili e anticostruttive!!!
    PERCHE’ NON FANNO BENE AL PAESE, NON SOLO AD UNA PARTE!!!
    Saluti
    P.s. Caro Pete levati l’anello dal naso!!

    "Mi piace"

  32. Avatar Pete Mitchell

    non è vero, caro coscienzoso, che non ti fai nè caldo nè freddo, sei in continua ebollizione…vedi il p.s. che hai fatto. mi dici di togliermi l’anello dal naso…caro “amico”, io ho sempre preso le difese dei più deboli, mentre da come parli tu sembra che gli anelli te li abbiano messi al collo e ti tengono legato ad un palo…svegliati… nè io e tanto meno quelli che la pensano come me vogliamo farci mettere le briglie, perchè siamo persone libere, invece il tuo comportamento è quantomeno scorretto… ricordati siamo in un paese democratico e questa democrazia è frutto del sacrificio di tanti che ci hanno permesso di essere liberi…tu e quelli come te cosa avete fatto?

    "Mi piace"

  33. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Ricorda che questa democrazia dà il diritto di pensarla anche come la penso io, e mi sento in dovere di dirlo!!

    Saluti
    P.s. per quanto riguarda come la penso io rileggiti il post precedente!!

    "Mi piace"

  34. Avatar Pete Mitchell

    ricorda però caro coscienzoso che se hai il diritto di pensarla come la pensi tu è sempre a questa democrazia che devi ringraziare e a coloro che hanno perso la vita per consentirtelo, fosse stato diversamente non saremmo stati qui a rintuzzarci le nostre diversità di vedute…

    "Mi piace"

  35. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    E chi ha detto che io non ringrazi?? Mi sottovaluti…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.