A pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale, che porterà gli elettori di Orta Nova al ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco di Orta Nova, questa sera una importante pagina sarà scritta in Piazza Pietro Nenni grazie ad un faccia a faccia promosso dal mensile L’Ortese, periodico di informazione giudato dalla saggezza di Annito Di Pietro e diretto daMichele Campanaro che modererà la serata. All’incontro dovrebbero essere presenti i due candidati Iaia Calvio e Michele Antonio Porcelli, che risponderanno alle domande preparate dalla redazione del mensile. E’ inoltre possibile inviare le domande tramite Facebook al link  http://www.facebook.com/?tid=2057705288220&sk=inbox#!/event.php?eid=132202306856380, ricordandovi che per poter accedere al social netwoork è necessario esservi iscritti. Molto importante sarà questo incontro per poter meglio decidere a chi destinare il proprio voto, l’appuntamento è fissato per le ore 21:00 in Piazza Pietro Nenni.

5 risposte a “Ballottaggio 2011: Stasera faccia a faccia in Piazza Nenni”

  1. Avatar maiellaro
    maiellaro

    DAL PROGRAMMA DI IAIA:
    Sostenibilità
    ambientale
    > E ’ nostro obiettivo strategico la bonifica e la valorizzazione energetica delle
    discariche esaurite.

    CHIEDO LUMI SU COSA SI INTENDE PER “valorizzazione energetica delle discariche esaurite”.

    I comizi e i dibattiti di michele antonio sono invece imperniati sul risanamento dei conti comunali, ma in sostanza come pensa di raggiungere l’obiettivo? non sarà mica un modo furbescamente gentile di dire che ci aspettano altre tasse comunali e altri tagli ai servizi comunali?

    una domanda ad entrambi i contendenti:
    tra i candidati a sindaco e/o consigliere comunale che non ce l’hanno fatta al primo turno c’è qualcuno che ritenete così qualificato e competente per la gestione delle prossime scelte in materia di ambiente e salute pubblica che meriterebbe l’assessorato(organizzazione della raccolta differenziata porta a porta, intercettazione di fondi comunitari per la realizzazione di impianti di compostaggio e recupero di rifiuti “nobili” come plastica, cartone, alluminio, vetro; gestione professionale della questione inceneritori; delocalizzazione di tutte le SRB e costituzione di un registro delle antenne con relativo costante monitoraggio dei campi elettromagnetici; individuazione e denuncia di tutte le discariche abusive; screening su tutta la popolazione, in particolare su donne e bambini, utile per avere un quadro generale sui numerosi casi di tumori e leucemie che stanno colpendo gli ortesi)?

    "Mi piace"

  2. Avatar JUVENTUS
    JUVENTUS

    LUCA VOGLIO SAPERE DI OFFENSISO CHE PAROLA CI STAVA AL MESSAGGIO CHE HO MANDATO ERA UN MESSAGGIO TUTTO NORMALE ERANO SOLO DELLE DOMANDE.SECONDO ME TU SOTTO SOTTO TI FA PIACERE SE ESCE PORCELLI

    "Mi piace"

  3. Avatar la bugiarda
    la bugiarda

    X nn un confronto pubblico tra consiglieri eletti,il popolo vuole conoscerlli,vuole sentire parlare loro,abbiamo bisogno di capire cosa hanno in mente,come pensano di gestire l’ente.Questo vogliamo vedere.

    "Mi piace"

  4. Avatar ABC

    KE BELLO!!!!!!!!!!!!!! TRA 3 GIORNI CI SARà IL BALOTTAGGIO DI IAIA E PORCELLI.
    Votate IAIA no porcelli

    "Mi piace"

  5. Avatar quantosiamobelli
    quantosiamobelli

    Iaia porcelli iovoto chj ha PIU coraggio in questo caso porcelli dico anche perche lui fa i confronti e porta affianco i suoi personaggi Iaia invece e da sola chi sa perche evidentemente ci sono peesoggi vofanti della discarica dei rifiuti profumati sono Bellino antonio attini mUriello e pezzi di moscarella russo dino ,resto dell Vviso voto porcelli grazie

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.