Riprese di Valerio D’Arasmo

20 risposte a “Le immagini della vittoria di Iaia Calvio”

  1. Avatar Spettatore
    Spettatore

    Grande Sindaco, la frase non so cosa farò nei primi 100 giorni!
    Grande Lannes, Grande Maiellaro avete salvato Orta Nova!
    Grande Moscarella, hai vinto un’altra volta, complimenti!
    Aspettiamo.

    "Mi piace"

  2. Avatar dvd
    dvd

    L’Irap è in Puglia al massi­mo consentito del 4,82 per cento. Un professionista, un’industria a Milano paga­no un punto percentuale in meno: già è difficile fare im­presa in Puglia e a ciò si ag­giunga anche una tassazione superiore a quella lombarda. Le Regio­ni per finanziarsi si aggancia­no all’Irpef dovuta allo Stato centrale: si chiamano addi­zionali. Vendola ha aumentato l’Irpef pugliese dello 0,5 per cento, portando la sua addizionale massima all’1,4. Se c’è una cosa che il federa­lismo fiscale, fortemente vo­luto dal ministro Tremonti, ci può regalare è proprio quella di rendere ancora più corte le gambe delle bugie. I pugliesi che si lamentano del carico fi­scale devono sapere che la colpa ha un nome e un cogno­me: Nichi Vendola. Ma so­prattutto è necessario che si accorgano di come le stupi­daggini elettorali dette a Bari, prima o poi tocca pagarle dal commercialista.

    "Mi piace"

  3. Avatar Anelito
    Anelito

    una giunta comunale nuova e/o vecchia che sia, per operare bene necessita che i propri cittadini siano da stimolo a far bene e per fare tutto ciò è necessario che ognuno si avvicini alle istituzioni e faccia da revisore e suggeritore per tutto ciò che avviene e/o potrebbe avvenire nella propria città.
    Ha vinto Iaia Calvio e bene, mettiamola alla prova pur non facendo mancare la ns. collaborazione di cittadini e tra 5 anni tireremo le somme.Buon Lavoro a tutti gli Ortesi.

    "Mi piace"

  4. Avatar orta nova che cambia
    orta nova che cambia

    Per spettatore:
    è vero che Iaia ha dichiarato che non sa cosa farà nei suoi primi 100 giorni da sindaco, ma ha continuato dicendo che LAVORERANNO COME I MATTI E FARANNO DI TUTTO AFFINCHE’ ORTA NOVA CAMBI, INVERTA LA ROTTA!
    Perciò prima di esprimerti ascolta bene e se hai ascoltato bene, allora riferisci il giusto. Smettiamola di capire solo ciò che ci fa comodo per poter tirare fango addosso alla gente!
    Probabilmente il tuo Lannes-Maiellaro di parole ne avrebbe spese a iosa su questa domanda ma poi, a fatti…Forse l’unica cosa che avrebbe fatto è trasformare gli ortesi in un esercito di rissosi invasati, pronti solo a farsi la guerra e screditarsi l’un l’altro. Da che mondo è mondo è L’UNIONE CHE FA LA FORZA! E questo non vuol dire che per fare unione bisogna usare la forza. Anzi, spesso non si ottiene nulla con i metodi bellicosi!
    E poi il Mosca E’ A CASAAAAAAAAAAAAA non con Iaia!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar xyz
    xyz

    Per forza non sa cosa farà nei primi 100 giorni……
    Dovra dare conto a troppa gente di destra e di sinistra, altro che senza fili la prossima pubblicità della Wind la farà lei…
    Per Luca Caporale fai il moderatore o il censuratore……..credo più il secondo visto i commenti che non pubblichi…..

    "Mi piace"

  6. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Tatarella è un altro che avrebbe bisogno di un primario veramente in gamba!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar Carletto
    Carletto

    Caro “Orta Nova che cambia”, la critica di “spettatore” è legittima.
    Spero sia stata solo l’emozione a far dire al Sindaco “non so cosa farò”. E’ vero che ha detto che lavoreranno come matti, ma questo è semplicemente uno slogan.
    Sono convinto che tra gli obiettivi del Sindaco ci siano la lotta alla criminalità, alle sacche di ignoranza e degrado, l’integrazione degli immigrati ecc… Tutto giusto.
    Ma nell’immediato cosa vuoi fare? Boh.
    Aspettiamo con ansia.

    "Mi piace"

  8. Avatar orta nova che cambia
    orta nova che cambia

    Per Carletto:
    diamole tempo, no? Di cose da fare ce ne sono a migliaia e il programma elettorale della sua coalizione ha tantissime idee.
    Intanto possiamo proporre, in qualità di cittadini, le nostre idee.Iaia si presenta come una persona disponibile all’ascolto e al dialogo. vedremo un pò!

    "Mi piace"

  9. Avatar giuseppe
    giuseppe

    (xyz, carletto)vi rispondo per dirvi che spero che gente come voi in questo paese ce ne sia veramente poca ma pochissima perchè non sapete fare solo che buttare fango e noia, ma basta cerchiamo di essere un po uniti nelle cose prossime, mi sa che a voi non interessa cambiare o vedere cambiare questo paese anzi interessava altro, le elezioni sono finite a vinto una persona certo qualcuno doveva anche vincere o no? basta adesso adesso cerchiamo solo di dare fiducia al sindaco e di dare una mano almeno morale nel lavoro che verra, basta e che caz….. fate schifo scusatemi…………..siete una noia continua noia noia noia ma fatevi curare.

    "Mi piace"

  10. Avatar rido
    rido

    coscenzio che fai critichi chi ti ha fatto grande, non sputare dove hai mangiato….. e di grazie alla politica se sei ancora a giostrare i tuoi pupazzi.

    "Mi piace"

  11. Avatar xyz
    xyz

    PER GIUSEPPE
    Se qualcuno si deve curare quello sei proprio tu, che hai venduto il cervello di m…. che ti ritrovi
    Se gli ortesi fossero tutti come te…… con il fango fatti degli impacchi per le emorroidi che mi sa ti bruciano tanto….
    di schifo c’è solo una cosa il tuo commento da filosofo del ca…….
    Per Luca Caporale spero che questa risposta non la censuri come al solito e che ca….

    "Mi piace"

  12. Avatar Giovane Ortese
    Giovane Ortese

    Orta Nova che cambia tu hai detto che Moscarella non c’è… Allora non puoi negare che avete vinto solo grazie ai suoi voti e poi potresti dirmi perchè quando ha vinto Iaia il mosca stava festeggiando con voi? Perchè tutta la sua banda stava ascoltando il comizio di Iaia nelle prime file? Perchè anche COLACICCO stava festeggiando? RISPONDI E NON NEGARE PERCH’ GLI ABBIAMO VISTI TUTTI!

    "Mi piace"

  13. Avatar Carletto
    Carletto

    Caro Giuseppe,

    mi spiace te la sia preso tanto. Non credo che il mio commento, seppur critico, si possa paragonare a quello di “XYZ”. Io non ho gettato fango su nessuno!
    La mia era solo una critica per la risposta a caldo poco efficace. Questo me lo dovrai concedere.
    Ciò non fa di me un porcelliano!

    Ha ragione “Orta Nova che cambia”, ha bisogno di tempo ed io ripeto: aspettiamo.

    "Mi piace"

  14. Avatar xyz
    xyz

    CARLETTO hai ragione a dire di lottare contro l’ignoranza.hai visto i commenti come quello di Giuseppe…… sono già nervosi, il potere logora….il cervello.
    Commmenti si possono fare solo da faziosi, se proponi vieni considerato solo un reazionario, capitalista,ormai i PEPPONI sono usciti allo scoperto, dagli il potere a questi………..
    Poi si lamentano dei fascisti loro sono 3 volte peggio…
    W LA LIBERTA’…….
    A MORTE I PEPPONI…….
    Se vuoi ti consiglio una buona clinica a te ti ricovererebbero gratis per studiare il caso clinico……..
    Per LUCA è possibile moderazioni un pò più veloci e meno censura…..

    "Mi piace"

  15. Avatar coscienzioso
    coscienzioso

    Rido non farmi ridere…

    "Mi piace"

  16. Avatar Luca Caporale

    Caro Yxz, lo vedi che quando passa qualche tuo commento quali offese e che linguaggio utilizzi, immaginino gli utenti il livello dei tuoi commenti che non ho pubblicato!

    "Mi piace"

  17. Avatar xyz
    xyz

    Caro Luca Caporale certe volte non hai pubblicato solo commenti un pò ironici, per quando riguarda il linguaggio, è scaturito solamente dalle libere offese fatte da Giuseppe, che tu hai prontamente pubblicato,. Quindi se non vuoi risposte colorite evita di pubblicare anche libere offese in Italia siamo ancora liberi di pensarla come ci paresenza essere offesi o è entrata in vigore la Dittatura e non lo sapevo……..
    Comunque mi scuso se ho usato un linguaggio un po colorito ma evita di mandare in rete anche offese (farsi curare , fare schifo) come si permette!!!!!!! allora onde evitare reazioni evita di pubblicare anche offese grazie.

    "Mi piace"

  18. Avatar orta nova che cambia
    orta nova che cambia

    Giovane Ortese, forse il mosca era felice perchè non ha vinto Porcelli, visto che si era fatto amico di Lannes e si sa l’odio tra Moscarella e Lannes!!!!!!!!
    E poi basta con sta storia degli accordi!
    Ridicolo!!!!!!!!!!!!
    Iaia è sindaco ormai quindi chiudete la bocca e rosicate in silenzio!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  19. Avatar Fata Morgana
    Fata Morgana

    Accordi o non accordi, il risultato più squallido e destabilizzante è che per l’ennesima volta il voto è stato usato in maniera volgarmente scorretta. Il voto viene troppo spesso manipolato e manovrato da clientelismi e scambi di favore, troppo spesso barattato, per buona pace del voto libero e democratico. Per non parlare degli eclatanti spostamenti in blocco di voti come fossero sacchi di carciofi! Avvengono giochi di prestigio che nemmeno il maestro Houdini sarebbe stato in grado di fare. E’ questo il dato sconfortante….
    Gli elettori sono in parte colpevoli certo…ma artefici del male sono coloro i quali vanno nelle case e tra la gente a far credere che il voto è merce di scambio alimentando sempre più questo sistema lercio e logorante.
    Bisogna innanzitutto eradicare questo problema e solo a quel punto partire con il cambiamento, altrimenti sarà sempre la solita solfa e ad averne la peggio sarà sempre il migliore!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.