“I sindaci pugliesi si ritrovino a Brindisi il 23 Maggio per esprimere la solidarietà di tutte le comunità pugliesi nell’anniversario della morte di Giovanni Falcone, simbolo della lotta alla mafia che oggi, purtroppo, conta altre giovani vittime”. E’ l’appello lanciato pubblicamente dalla sindaco Iaia Calvio al presidente dell’ANCI Puglia, “perchè i cittadini e le istituzioni cittadine devono vedere e toccare la vicinanza di milioni di pugliesi, sconvolti dalle immagini della strage e storditi dal frastuono delle bombe e delle grida. Oggi dobbiamo sentirci tutti ancor di più impegnati nella quotidiana affermazione del valore della legalità in ogni contesto in cui operiamo, perchè proprio l’attentato di Brindisi dimostra che la mafia teme la cultura della legalità quanto e forse più delle azioni di magistratura e forze dell’ordine”.

Comunicato stampa Comune di Orta Nova

4 risposte a “Attentato Brindisi, Calvio: “I sindaci pugliesi si ritrovino a Brindisi nell’anniversario della strage di Capaci””

  1. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Un solo commento BASTARDI E VIGLIACCHI chiunque voi siate !!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar gaetano L.
    gaetano L.

    chissà perchè ieri pomeriggio in piazza i vigili hanno ostacolato una manifestazione libera, di alcuni cittadini, e il sindaco scrive all’anci, scrivesse prima ai vigili……un cittadino ortese del Pd, in pensione.

    "Mi piace"

  3. Avatar marino Bianco.
    marino Bianco.

    Hanno ostacolato….parola grande, sono venuti a dire un paio di cose dalla dubbia utilità e dalla scarsa efficacia :), siamo rimasti li.

    "Mi piace"

  4. Avatar basta scrivere per pubblicità
    basta scrivere per pubblicità

    La foga di parlare ti ha indotto a sbagliare …
    Solidarietà a Brindisi!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.