In riferimento quanto accaduto al consigliere comunale de “I RIFORMISTI”, nella persona del Sig. Annese Lorenzo, nostro rappresentante nell’ assise comunale, la segreteria e l’ intero direttivo, nel rispetto delle procedure legali e del lavoro della magistratura, esprimono la totale solidarietà all’ uomo ed amico, con l’ auspicio che il tutto si risolva nel breve tempo possibile, in modo da poter ritrovare la serenità interiore che da sempre l’ ha contraddistinto e continuare insieme il percorso politico iniziato con le amministrative del 2011.

21 risposte a “I Riformisti: “Solidarietà al consigliere Lorenzo Annese””

  1. Avatar marino Bianco.
    marino Bianco.

    Solidarietà???? Solidarietà??? Ma che la gente è impazzita? Quando uno viene acchiappato non ha alcun diritto alla solidarietà!

    "Mi piace"

  2. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Il solito spot giustizialista a spese della comunità e a danno del settore ( pezz vecchj ).Un settore per anni trainante della nostra economia dei 5 reali siti ma in forte crisi attuale tanto che da oltre 500 licenze degli anni 80 siamo arrivati a meno di 60 unità ad oggi a questo punto li dovrebbero arrestare tutti i commercianti che selezionano e vendono indumenti usati nel nostro territorio , la responsabilità signori miei a mio modesto avviso è delle amministrazioni che in tutti questi anni non si sono ne preoccupate di informarsi cosa ne facevano i commercianti ne tanto meno autorizzavano una discarica in loco visto che il problema ci riguardava essendo delle attività commerciali dell nostro territorio che a costo giusto permettevano lo smaltimento degli indumenti di scarto hai commercianti……………a questo punto mi chiedo all’ora la discarica di rifiuti speciali non pericolosi serviva alla nostra comunità e all’ora perché è stato creato tutto quel baccano che tutti sappiamo????????
    Esprimo tutta la mia solidarietà all’imprenditore amico politico Lorenzo Annese da me satiramente denominato Lorenzo Il Magnifico e rivolgo un appello alla magistratura , liberate il titolare e togliete i sigilli all’azienda perché li vi lavorano completa tutela oltre trenta famiglie bisognose, i posti da controllare e da chiudere sono ben altri a due polmoni da noi ( tipo l’ inceneritore KILLER Marceglia etc.ctc.ctc.) Oggi non ci possiamo permettere di perdere posti di lavoro per SPOT…….GIUSTIZIALISTI INUTILI.

    "Mi piace"

  3. Avatar marino Bianco.
    marino Bianco.

    Si, sono giustizialista. Se uno sbaglia deve pagare, se qualche mio amico viene beccato a fare cretinate, non dico “Oh, povero ragazzo” dico “uaglù ti sta bene”. Se sarà innocente o meno tocca alla magistratura dirlo, però se era una persona che non conoscevi penso che saresti stato molto meno solidale. Poi il fatto che la solidarietà espressa ad una persona, la quale è indagata per certi reati, da parte di un’associazione che s’è presentata alle elezioni…

    "Mi piace"

  4. Avatar UN POLITICO DA SEMPRE...
    UN POLITICO DA SEMPRE…

    Dimmi con chi vai, che ti dico cosa fai, questo è un detto che non si sbaglia mai. RICORDATEVELO SEMPRE E’ UN COMPAGNO DI VITA…

    "Mi piace"

  5. Avatar ORTESE ONESTO
    ORTESE ONESTO

    Per Mo Avast La famosa Marcegaglia Hà l’appoggio politico dal tuo compagno Silvio Berlusconi. Svegliati….e non dire stronzate.

    "Mi piace"

  6. Avatar JUVENTUS
    JUVENTUS

    ECCO PERCHE ERA SEMPRE IL BONISTA DELLA SITUAZIONE

    "Mi piace"

  7. Avatar marino Bianco.
    marino Bianco.

    Che poi crea lavoro, ma se la magistratura confermerà le tesi dell’accusa, direi che a creato pure un bel pò di danni al territorio ed alla salute.Ma tanto a voi non vi passa manco per l’anticamera del cazzo del benessere comune, basta che vi riempite le tasche e nel culo al futuro!

    "Mi piace"

  8. Avatar DREAMER
    DREAMER

    altro che solidarietà… se non è possibile avere il vento che cambia le cose, allora spero in ONDA GRANDA che vi travolga tutti!!!!

    da guardare il video!!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    quando gran parte della popolazione è abituata a vivere senza rispettare le minime norme della civiltà questo è il risultato: si prova solidarietà per uno che viene arrestato!
    quando uno viene arrestato è perchè molto probabilmente (o quasi sicuramente) ha fatto qualcosa di sbagliato … lo sapevate o no? O forse credete (come i tanti bulletti e criminali del paese) che l’arresto è un premio e/o un qualcosa di cui farsi un vanto?

    "Mi piace"

  10. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    NON DIRE ERESIE ORTESE ONESTO , BERLUSCONI NON E D’ACCORDO CON NESSUNA MARCEGALLIA DI TURNO, MA DARE DEI PARERI SU EMERGENZE TIPO QUELLE DEI RIFIUTI A NAPOLI ESSENDO CAPO DI UN GOVERNO AUTORIZZANDO L’IMPIANTO DI ACERRA ,SPECIE SE L’ORDINE DEI MEDICI DA PARERE FAVOREVOLE LA VEDO DURA AD ESSERE GIUSTO NELLE SCELTE SE FACCIA BENE O MALE.
    IO PER ESEMPIO PIÙ CHE ORTESE ONESTO PENSO TI SI DI PIÙ ORTESE DISFATTISTA .
    JUVENTUS SEI IL RE DEGLI IPOCRITI PORTI UN NOME CHE LA DICE TUTTA SULLE RUBERIE LEGALIZZATE ESSENDO LA FAMIGLIA AGNELLI LA FORZA EGEMONE MASSONICA IN ITALIA DA 150 ANNI.

    UNA RISATA ME LA FATTA FARE POLITICO DA SEMPRE CON LA SUA RIMA , MA STAI PARLANDO DI TE STESSO IL QUALE FACENDO IL POLITICO DA SEMPRE ( RUBARE SULLE SPALLE DEI CITTADINI SENZA MA ANDARE SERIAMENTE A LAVORARE ) .

    MARINO BIANCO MI SEMBRI IL BIANCO DELLA EX MARGHERITA IL QUALE DOPO ESSERSI RUBATO CON RUTELLI E PARISI TUTTO I SOLDI TRUFFA DEI RIMBORSI ELETTORALI CON LA COMPLICITÀ DEL LORO TESORIERE ORA LO DENUNCIANO PURE PER DIFFAMAZIONE CON LA COMPLICITÀ E IL BENESTARE DELLA MAGISTRATURA ROSSA.

    CHIUDO CON QUESTO FESTIVAL DI IPOCRISIA CHE CONTRADDISTINGUE LA NOSTRA CITTA’ MA…..CREDETE VERAMENTE CHE UN PAIO DI SCARPE BUTTATE IN UN BUCA FATTA IN UN TERRENO POSSA ATTENTARE ALLA NOSTRA SALUTE???? CREDO SIA STATA FATTA UNA INGIUSTIZIA PENALIZZANDO SOLO LORENZO DOPO CHE LE ISTITUZIONI PER 40 ANNI HANNO DORMITO E NON SI SONO PREOCCUPATI DI LEGIFERARE , ORGANIZZARE IL LUOGO DELLO SMALTIMENTO E NON ABBIANO MESSO IN CONDIZIONI ECONOMICHE ACCESSIBILI I COMMERCIANTI.

    ORA BIANCO,POLITICO DA SEMPRE,JUVENTUS CHI AIUTA QUELLE 30 FAMIGLIE CHE HANNO PERSO IL POSTO DI LAVORO A TROVARNE UN’ALTRO!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!?!!?

    "Mi piace"

  11. Avatar l'assurdo non ha mai fine
    l’assurdo non ha mai fine

    sei lo specchio della situazione attuale, politica e sociale, in italia, spero che le persone come te finiscano al più presto. Daltronde da gente che ragiona come te, che futuro ti aspetti? gente come te che ha come idolo la politica che ci ha portato sul lastrico finanziario e sociale cosa ti aspetti? l’italia stà per vivere l’incubo che ha vissuto l’ Argentina degli anni 90 e lui stà ancora a guardare il rosso e il nero, il bianco e il giallo delle bandiere…. speriamo che arrivi subito il 21/12/2012 almeno finisce l’agonia

    "Mi piace"

  12. Avatar flaviomassimoaureliano
    flaviomassimoaureliano

    mo avast….tu lavoreresti in un’azienda che si muove illegalmente? non avresti scrupoli di coscienza ? (ora parlo in generale..non del singolo caso locale)

    "Mi piace"

  13. Avatar ORTESE ONESTO
    ORTESE ONESTO

    PER MO AVAST NON TI RISPONDO NEANCHE PERCHE’ SI CAPISCIE CHE SEI MARCIO DENTRO CON TUTTE QUESTE STRONZATE CHE DICI.
    APPARTIENI ALLA VECCHIA GENERAZIONE CHE HA’ FATTO DI TUTTO PER ROVINARE LA NUOVA GENERAZIONE CON QUESTA FILOSOFIA FALLIMENTARE CHE TI PORTI DENTRO, E’ TRASMETTI.DEVI IMPARERE A RISPETTARE TUTTE LE OPINIONI DELLE PERSONE,E’ NON DIRE STRONZATE PERCHE’ SOLO QUELLE SAI DIRE.

    "Mi piace"

  14. Avatar mah!
    mah!

    l’ignoranza regna sovrana: che tristezza!

    "Mi piace"

  15. Avatar marino Bianco.
    marino Bianco.

    Comunque vista la mia giovane età (21 anni) non ho nessuna carica di partito, quindi poche fantasie che tanto difficilmente capirai chi sono :)

    "Mi piace"

  16. Avatar dide
    dide

    @ Mò Avast:
    NON TI VERGOGNI DI FARE SOLIDARIETA’ A UN POLITICO CHE HA COMMESSO GRAVI REATI???? DOVRESTI ESSERE ARRABBIATO PER QUELLO CHE HA FATTO… DOVEVI ESSERE SOLIDALE CON I LAVORATORI CHE SONO RIMASTI SENZA LAVORO PER COLPA DEI REATI CHE HA COMMESSO IL TITOLARE DELL’AZIENDA… PERCHE’ LO DIFENDI??? FAI PURE LE ASSURDE ARRINGHE A SUA DIFESA??? VERGOGNATI….

    "Mi piace"

  17. Avatar antoniogeomstaffiero
    antoniogeomstaffiero

    antoniogeomstaffiero 17 luglio 2012 alle 11:46

    Esprimo solidarietà all’uomo Lorenzo Annese. Cosa sappiamo noi concittadini di Lorenzo? che è un uomo nato dal nulla, con poca scuola, che lavora tanto, che fà beneficienza, che ha militato nell’ex DS, che ha conbattuto politicamente l’amministrazione del Rais Moscarella sostenuto dal potere politico nazionale, che il suo gruppo si definisce riformista(quindi di sinistra) ma che si colloca a destra e che da un po di tempo parla come Berlusconi:vede comunisti da tutte le parti, che non esistono più a meno di pochi che non fanno più politica! Spero che non sospetti di comunismo anche gli inquirenti! Evidentemente ha assorbito, intelligentemente, il senso comune e la cultura dominante, dimostrando grande capacità di persuasione nelle relazioni umane. Sui fatti specifici per cui lo accusano, che sembrano di una gravità incredibile, molti sono stati presi dallo sbalordimento, pur sapendo che attività illecite sono molto diffuse sul territorio; ma pensare che Lorenzo fosse organicamente dentro un sistema criminale credo che i suoi tanti elettori non lo credessero. Ora tocca a Lorenzo dimostrare che il suo benessere è in gran parte frutto di “onesto” lavoro, lo deve alla Magistratura ( questa volta non ad orologeria ) e alla sua famiglia, e noi dovremmo augurargli che questo accada. Sul piano politico-democratico questa vicenda pone dei seri interrogativi, perchè Lorenzo Annese, se fossero fondate le ragioni dell’arresto, poteva diventare anche sindaco di Orta Nova e non si può lasciare una cittadina correre questo grave rischio. Dovrà pur trovarsi un sistema per allontanare dalla Politica, come attività preventiva, persone che a conoscenza di organi competenti e per indagini in corso non posseggono i requisiti di trasparenza e neutralità per svolgere funzioni pubbliche.Tant’è che abbiamo un parlamento pieno di delinquenti! Questo è la domanda che noi cittadini ci dobbiamo porre e a cui dobbiamo dare una risposta noi e le istituzioni preposte . Al concittadino Annese una solidarietà legata alla speranza della sua estraneità alle gravi accuse che gli vengono rivolte dalla Magistratura. Poi dal punto di vista storico-politico-culturale è da considerare che il nostro Stato al Sud, sin dalla sua nascita, ha diffuso e sostenuto una imprenditoria dalla legalità politico-convenzionale e funzionale allo sfruttamento sia dell’ambiente che del genere umano; le leggi venivano fatte per dare fumo negli occhi alle masse, nella prassi erano aggirate con la complicità degli organi di governo tecnici e politici. Gli imprenditori intelligenti, operativi e coraggiosi questo lo capivano e si comportavano di conseguenza.Tant’è che per dirla in gergo popolare “chi non risica non rosica”.Un pensiero e una sentita solidarietà ai tanti lavoratori che lavoravano nella ditta sequestrata, credo che anche l’amministrazione comunale debba fare questo, mentre la Magistratura dovrebbe nominare un’amministratore giudiziario per non sospendere l’attività lavorativa.

    "Mi piace"

  18. Avatar L' ARTISTA
    L’ ARTISTA

    Non è giusto dare appellativi e giudizi su qualcuno che è indagato, ma non è stato ancora condannato, in quanto dovrà dimostrare il contrario del capo accusatorio. Aspettate prima di puntare il dto contro qualcuno. E’ notizia di oggi dell’ assoluzione per associazione mafiosa esterna del ex ministro ROMANO, dopo 9 anni di calvario per l’ accussato. Questa la dice tutta. Aspettare il responso dei tribunali per dire si o no…MEDITATE….

    "Mi piace"

  19. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Fare polemiche con una razza di Umanoidi ( SINISTROIDI ) che hanno nel loro IO un livello di cultura negativa PUTREFATTA al punto che nascondendosi dietro dei fake esprimono aprendo la bocca senza controllare di aver azionato il cervello tutti i loro fallimenti e frustrazioni personali mi sembra assurdo !!!!
    Ora vi pongo la stessa domanda fatta dalla Difesa al Giudice inquirente : Può avere più credibilità un Tossicomane preso con le mani nel sacco che per cercare di essere agevolato da quella famosa legge sui PENTITI dichiara che i balloni di stracci usati di scarto dal peso di 7 quintali trovati in una fosso abusiva a Stornara erano di ANNESE quando una verifica fatta nello stabilimento dell’Annese e stato accertato giusto il contrario in quanto ha attrezzature che può solo imballare balloni da kg 300 !?!?!?!?!!?
    Li si fonda la mia solidarietà all’imprenditore e vi richiedo prima di creare tutti questi danni negativi sia economici ma sopratutto morali non vi pare che era più giusto andare a verificare le accuse per poi arrestarlo e mandarlo in galera e non dargli gli arresti domiciliari !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    Fra qualche giorno a mente serena cadrà tutto il castello di sabbia poi aspetterò le vostre scuse non a me ma al sig Annese Lorenzo, sperando che mettiate se avete pudore e coraggio il vostro nome e cognome DISFATTISTI ED INDIVIDUALISTI IL PARERE CHE AVEVA DI VOI MISERABILI BUONANIMA DI PINUCC ANNEIS U PACC !!!!!!!!!

    "Mi piace"

  20. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    antoniogeomstaffiero sei partito bene poi nel mezzo sei andato fuori tema e realtà ( esiste in italia tre gradi di giudizio o no!?!?!!?!?? ) alla fine hai detto una grandissima cosa per salvaguardare sia la società che i lavoratori……Grande Antonio se sempre stato un uomo corretto e lo hai dimostrato anche in quei due anni che insieme volevamo fare una storia positiva ad Orta Nova per poi autodistruggersi e tu………. sai come andata a finire , grazie sopratutto a questi miserabili che sanno solo sparare sulle persone in difficoltà!!!!!

    "Mi piace"

  21. Avatar ORTESE ONESTO
    ORTESE ONESTO

    Per Mo Avast,mi sono accorto che sono più stupido io che ti rispondo, sei proprio di un livello bassissimo.
    Comunque apparte gli scherzi, hai ragione tu, e come dici tu, ciao.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.