Dopo il grande successo della tre giorni di festeggiamenti nel rione San Rocco ad Orta Nova, si chiude quest’oggi a Stornara la festa patronale dedicata al santo. L’evento odierno è il più atteso dell’intera estate nei Reali Siti. Alle 22:00 infatti, presso l’ex campo sportivo di Stornara, avrà luogo il concerto del cantautore romano Michele Zarrillo, che nel 2004 fu ospite dell’Antenna d’Oro ad Orta Nova. Grande attesa per l’artista che è considerato uno degli esponenti più importanti del panorama musicale italiano. Al termine lo spettacolo dei fuochi pirotecnici chiuderà il programma della festa patronale.

L’Agenda dei 5 Reali Siti

7 risposte a “Stasera il concerto di Michele Zarrillo a Stornara”

  1. Avatar maurizio
    maurizio

    mitico michele, ci sarò come sempre. maurizio.

    "Mi piace"

  2. Avatar cittadino
    cittadino

    a orta nova chi viene ?

    "Mi piace"

  3. Avatar tonino il barbiere
    tonino il barbiere

    Verrà Mimmo Di Cerignola con il suo gruppo : La Calvio’s Band.

    "Mi piace"

  4. Avatar obiettivo
    obiettivo

    Magari venisse Mimmo Di Cerignola, almeno ci sarebbe da ridere in questa valle di lacrime…

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO'
    GIO’

    Cmq non mi sembra giusto addossare tutte le responsabilità della non riuscita della festa patronale, solo ed esclusivamente al sindaco. Don Giacomo e il comitatone feste patronali, con i suoi componenti, fra la sceneggiata napoletana e il teatro di Eduardo, hanno gran parte delle “colpe”…!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar nonc'èlafacciopiù

    Luca sai niente del prossimo consiglio comunale ,quando verrà fatto? non dovrebbe essere fatto 1 volta al mese?

    "Mi piace"

  7. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    giò…a dire il vero la colpa non è del comitato…nè tantomeno di don giacomo (1 perchè don giacomo ha detto fin dal primo giorno che se le persone non mettno i soldi, lui si ridurrà a effettuare solo la festa religiosa; 2 il comitato svolge un lavoro spesso umiliante dato che girando casa per casa spesso vengono trattati malissimo e come degli elemosinieri)……..il problema è uno solo : SE LA GENTE NON VUOLE CACCIARE I SOLDI E NON SENTE PROPRIA LA FESTA PATRONALE, POI E’ INUTILE LAMENTARSI SE VENGONO SOLO COVER BAND O LA FESTA PATRONALE SI RIDUCE A UNA MERA FESTA DI PARROCCHIA!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.