Alle 8.00 del 25 novembre apriranno i 55 seggi elettorali allestiti in Capitanata per la scelta del candidato premier del centrosinistra. I seggi rimarranno aperti fino alle 20.00 e nelle stesse sedi si potrà effettuare la registrazione all’albo degli elettori prima di esprimere la propria preferenza.

Questo l’elenco completo dei seggi:

CARAPELLE   SALA COMUNALE   PIAZZA ALDO MORO    

ORDONA  SALA COMUNALE     PIAZZA ALDO MORO, 1 

ORTA NOVA SALA COMUNALE    PIAZZA NENNI

STORNARA SALA COMUNALE  VIA ETTORE FIERAMOSCA, 32

STORNARELLA LOCALE PRIVATO      PIAZZA UMBERTO I, 2

 

Tutte le informazioni sulle primarie possono ottenersi consultando il sito internet www.primarieitaliabenecomune.it, inviando una email all’indirizzo foggia@primarieitaliabenecomune.it o telefonando allo 0881.686621.

10 risposte a “Primarie del centrosinista, dove votare nei Reali Siti”

  1. Avatar GINO CERVI.
    GINO CERVI.

    l’unico obbiettivo sarebbe disertare le primarie come primo atto di protesta non violenta, questi del pd con il pdl hanno contribuito a distruggere le casse nazionali, ricordate che il partito democratico ha votato contro l’articolo 18, ingannano gli anziani spacciando il PD per un partito di sinistra.

    "Mi piace"

  2. Avatar Michele
    Michele

    Solo a guardare le faccie, è già una garanzia per la povera ITALIA, che brutta fine ci hanno fatto fare questi politici, avete visto qualche giorno fà Monti a cercare l’elemosina ai Sceicchi, mamma mia che figura di merda ci fanno fare questi. Io sinceramente più che le primarie farei una bella fiaccolata con le tessere elettorali, che ne dite ragazzi si può fare?

    "Mi piace"

  3. Avatar Gianfranco
    Gianfranco

    Come mai questi utilizzano i locali pubblici per le primarie? è non vanno nei locali privati? si possono utilizzare i locali pubblici?

    "Mi piace"

  4. Avatar cacciatoredicervi
    cacciatoredicervi

    cerbiatto gino, non sei credibile come cervo superpartes, pensa piuttosto alle decine di candidati per le altrettanto comiche primarie del pdl, anche loro hanno votato per l’abolizione dell’art.18 e danno fiducia al governo monti; non ricordi che hanno dato più potere ad equitalia per la riscossione dei tributi? (tremonti pdl ex ministro dell’economia ne è l’autore!) …evitiamo di ricordare le centinaia di altre porcate che sarebbe troppo lungo stare qui ad elencare…per le primarie pdl, ammesso che troviate i soldi per farle o che silvio b. ve li dia, ad orta il tuo capo banda chi voterà?…per la mussolini, la santadechè o la meloni?….

    p.s. avresti potuto salvarti fingendoti grillino, ma così ti sputt..i da solo!..

    "Mi piace"

  5. Avatar GINO CERVI.
    GINO CERVI.

    il per cacciatore ci cervi:hai ammesso che il pd ha votato contro art 18, quindi non dite che siete di sinistra ,PERCHè combattete contro i lavoratori..-il pdl da anni voleva annullare i diritti ai lavatori per cui è in linea con il programma. voi siete fuori..-.tre sere fa mi sono fatto una dose di calvite a teleblu..mi è venuto il diabete ad ascoltarla..che farsa! Poi il giornalista di teleblu DeFinis Miki mancava poco che gli bacciasse anche le mani..uno schiaffo al giornalismo professionale..
    messaggio a naviganti:DISERTATE LE PRIMARIE

    "Mi piace"

  6. Avatar dide
    dide

    Votare Vendola colui che è stato assolto (nonostante le prove schiaccianti) perchè il giudice è amica della sorella del governatore??? NO GRAZIE!!!
    Io in segno di protesta non voto nessuno, nemmeno l’ottimo Renzi visto che il governo ci ha ridotto in condizioni vergognose: tasse aumentate, servizi tagliati e mal funzionanti, spreco di denaro pubblico a chichessia, taglio degli assegni ai non auto-sufficienti, soldi a go go ai politici x niente, ecc… e soprattutto risparmiamo i 2 €uro per la votazione e iscrizione…
    Comunque sia tra Bersani, Vendola e Rienzi preferisco di gran lunga Rienzi però ho un piccolo dubbio su questo giovane politico: troppo giovane e forse poco esperto nel governare il Paese… Vorrei il Monti-Bis al governo perchè sta facendo il possibile per uscire l’Italia dalla crisi provocata da Berlusconi e Bossi…

    "Mi piace"

  7. Avatar ort
    ort

    non capisco perchè si usano le strutture pubbliche.. allora visto che si può tutto voglio usare l’ aula consigliare per festeggiare il Natale con tutti i miei compagni…

    "Mi piace"

  8. Avatar IL CONTE DI MONTECRISTO
    IL CONTE DI MONTECRISTO

    DI ROSSO HO SOLO IL SANGUE CHE MI SCORRE NELLE VENE,A DIFFERENZA DI ALTRI CHE DI ROSSO HANNO SOLO IL C…O.
    SONO ROSSO DALL’INFANZIA.
    VIVO IN UNA ISOLA.DETENUTO IN ATTESA DI EVASIONE.
    SONO RICCO E PIENO DI “TESORI”.
    POLITICAMENTE SONO COME UNA RENNA FINLANDESE, POICHE’ HO SUBITO MOLTI TRADIMENTI.
    PER QUESTO MOTIVO MI VENDICHERO’ UTILIZZANDO IL MIO “TESORO”
    NASCOSTO, DI :
    DANGLARS – CADEROUSSE-VILLEFORT-MORREL.
    IL MIO AMICO “FARIA”,ANCHE LUI PRIGIONIERO PROVENIENTE DALLA CELLA 27, PRIMA DI MORIRE, MI HA ISTRUITO NELLE LINGUE STRANIERE,NELLA MATEMATICA , NELLA FISICA E NELLA TECNOLOGIA ELETTRONICA DELLE COMUNICAZIONI INTERNAZIONALI.
    IL MIO FEDELE SERVITORE “ALI” , DA ME NON HA STIPENDI,NON E’ UN DOMESTICO, E’ UNO SCHIAVO, E’ IL MIO CANE; EGLI E’ MUTO POICHE’ HA SUBITO LA MUTILAZIONE DELLA LINGUA DAI SIGNOROTTI DEL POSTO.MA MI INFORMA DI TUTTO-SPIA TUTTO-E PIAZZA “CIMICI”.

    "Mi piace"

  9. Avatar alfredo
    alfredo

    ho 73 anni voterei volentieri x le primarie ma quando devo dare l’elemosina a delle persone che ci hanno rubato e tuttora, i due euro me li tengo , perchè con due euro mi bevo 5 caffè (0,40 euro cadauno)tutte le mattine nella cooperativa dove vado a prendere il pane e qualche briciola di altro.

    "Mi piace"

  10. Avatar Antonio CORBO
    Antonio CORBO

    Mi associo alle perplessità di Gianfranco e Ort, come mai si usano le strutture pubbliche, la Casa Comunale, per far svolgere una competizione tutta privata all’interno di partiti che sono delle associazioni private? Evidentemente chi oggi gestisce la cosa pubblica, a Orta Nova e non solo, pensa che il solo fatto di ricoprire un ruolo amministrativo temporaneo gli dà il diritto di utilizzare il tutto a fini privati. Io credo che sia completamente illegittimo usare i locali comunali per far svolgere una competizione a partiti, che per il semplice fatto di essere partiti, rappresentano solo una parte dei cittadini. Oggi anche molto bassa. Evidentemente si stanno usando con forza le tecniche di comunicazione di massa: far passare il messaggio che una competizione tutta privata e parziale rappresenti una cosa che riguarda tutti i cittadini, cosa assolutamente non vera. In questo modo si sta facendo una grandissima propaganda del tutto gratuita ed indebita, ai partiti che hanno organizzato il tutto. Questa è la democrazia che piace a chi comanda oggi, questo è il modo che si intende per far partecipare i cittadini, facendo il gioco delle tre carte. Visto che questa competizione è un fatto che riguardo solo alcuni partiti, e non tutto il paese, che se la facciano in casa propria. Non usurpino spazi che sono di tutti.
    Antonio CORBO

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.