I festeggiamenti a fine gara delle ragazze ortesi
I festeggiamenti a fine gara delle ragazze ortesi

La Sporting Ballatore Orta Nova conquista aritmeticamente la promozione in serie D, la formazione biancoazzurra batte 3-1 la Elektra Cerignola. Il primo set si è chiuso sul 25-22, nella seconda frazione vittoria delle cerignolane che si impongono 19-25, nella terza frazione vanno avanti subito le gialloblu, grazie ad un positivo turno di battuta di Fagnillo che porta le cerignolane sull’otto a uno, ma le ortesi rimontano e vincono 25-23. Nel quarto e decisivo set si accendono gli animi, ed il tecnico della formazione ospite Di Lucia, viene espulso dopo vibranti proteste, anche sugli spalti si perde la calma con il direttore di gara che sospende il match per qualche minuto. Alla ripresa torna in auge la formazione ortese, che però nel finale subisce la rimonta delle coriacee ospiti, ma le ortesi vincono 26-24 e festeggiano così matematicamente la conquista del secondo posto, utile per la promozione in serie D. La Cedisur Ischitellainfatti ha perso 3-0 in casa contro la Intrepida San Severo. La formazione dicoach Massa potrà così giocare le ultime due gare con più tranquillità, due gare che saranno una passerella per la società del presidente Alfredo Ballatore, per festeggiare l’importante traguardo della promozione in serie D. Di seguito il link con risultati e classifica. La gara sarà trasmessa in differita nei prossimi giorni su TeleBlu Life (ch.666) e su 5 Reali Siti Web Tv.

PRIMA DIVISIONE

6 risposte a “Volley, la Sporting Orta Nova vola in serie D, promozione aritmetica dopo la vittoria su Cerignola”

  1. Avatar alfredo
    alfredo

    Un ringraziamento in primis a chi oggi ci guarda dal cielo, spero con soddisfazione, per il lavoro che ha svolto fino agli ultimi suoi giorni di vita, una persona che ha visto nascere questa squadra preparandola tecnicamente Grazie “GINO” a nome mio personale e di tutta la società per quanto hai dato alle ragazze ma anche a noi tutti, ringrazio tutte le giocatrici che hanno lavorato con dedizione per la conquista della promozione in serie D ringrazio il coach Massa per la perseveranza avuta in tutta la stagione dimostrando serietà e capacita relazionale con il gruppo il preparatore Giuseppe Trapani che ha proseguito il lavoro atletico in maniera egregia quale professionista serio e competente, e non può mancare il mio ringraziamento personale e di tutta la società al pubblico che ci ha seguito per tutto il campionato, nonostante si è dovuto spostare ad ordona, invitando a non far mancare il loro apporto nell’ultima giornata di campionato con l’intrepida san severo, ed un grazie va anche all’amministrazione comunale di ordona che ci ha ospitato.
    il presidente Alfredo Ballatore.

    "Mi piace"

  2. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    OTTIMO LAVORO ALFREDO CONTINUA COSI AVREMO TANTE SODDISFAZIONI IN FUTURO , POI SAI DALLE GIOVANISSIME STA VENENDO SU UN ECCELLENTE MATERIALE

    "Mi piace"

  3. Avatar Francesco Murgo
    Francesco Murgo

    Complimenti alla Società e a tutte le ragazze per il risultato ottenuto della promozione in serie D.

    "Mi piace"

  4. Avatar alfredo
    alfredo

    per viva le bugie:
    quella comunicazione risale al 26/09/2012 vatti a recuperare la seconda parte o informati.

    "Mi piace"

  5. Avatar Franco
    Franco

    Per VIVA LE BUGIE, è da settembre 2012 che si continua a prendere in giro, con le BUGIE, l’Amministrazione Comunale e gli Sportivi ortesi, che non sanno che la Realsport Orta Nova altri non è che una filiale dell’ASD VOLLEY MANFREDONIA, tant’è che oramai giocano anche le gare interne a Manfredonia, di cui il Sig. Francesco Murgo, a cui vanno i complimenti per la sportività, è il Direttore Sportivo…http://www.fipavfoggia.it/dettagliosocieta.asp?SocietaID=443,
    Comunque sia, anzichè fare sterili polemiche da bambini, fatti i dovuti complimenti alle ragazze, specie quelle ortesi, della Realsport Ortanova/Manfredonia per i risultati che stanno acquisendo nell’attuale campionato di serieD, basta aspettare settembre prossimo e vedere l’elenco delle Società che saranno iscritte al prossimo campionato di serie D.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.