La formazione ortese che milita nel campionato di serie D 2012/13
La formazione ortese che milita nel campionato di serie D 2012/13

L’avventura nei play off del campionato femminile di serie D di pallavolo, si è aperta con una sconfitta per le ragazze della Real Sport Orta Nova, che sabato pomeriggio a Molfetta hanno perso 3-2, nella prima giornata del girone 1. Primo set perso 25-22, poi le ortesi si sono imposte 25-21 nel secondo, perdendo però il terzo 25-19, ma dopo un set vinto al quarto 25-21, al quinto è arrivata la sconfitta 15-12. Primo punto conquistato in classifica, e grazie al 3-2 del Triggiano sul Talsano, le ortesi rimangono in piena corsa per la conquista della serie C. Appuntamento importante sarà quindi quello di sabato alle 16:00 alla tensostruttura comunale di Orta Nova, dove avversarie delle ortesi saranno proprio le ragazze della Fides Triggiano, mentre il Molfetta sarà a Taranto contro il Talsano. Vincere con il supporto del proprio pubblico per sperare di raggiungere la serie C, questo l’obiettivo della Real Sport. Di seguito il link per i risultati e la classifica.

SERIE D f. Play Off Girone 1

3 risposte a “Volley, sconfitta a Molfetta per la Real Sport all’esordio nei play off, sabato arriva il Triggiano”

  1. Avatar francesco murgo
    francesco murgo

    E’ stata una vera battaglia la partita con il Molfetta, decisa al tiebreak con diversi errori arbitrali..in favore del Molfetta. tra qualche settimana ci sara’ il retour match dove ci prenderemo la rivincita, con l’aiuto del numeroso e caloroso pubblico ortese. Sabato, di scena ci sara’ il Triggiano alle ore 16. Tutti, grandi e bambini siete invitati a sostenere le nostre biancoblu per dare forza al sogno della serie C , conquistandola sul campo!

    "Mi piace"

  2. Avatar ortese
    ortese

    SincerAMENTE LA SQUADRA non la sento per niente mia perche’ e’ allenata da una persona non di Orta Nova, le ragazze ortesi non giocano ma sono delle belle panchinare, quindi succeda quel che succeda non m’interessa.

    "Mi piace"

  3. Avatar VITTORIO FEOLA
    VITTORIO FEOLA

    La squadra è della citta’ e porta in alto il nome di Orta Nova, che si dovrebbe dire allora dell’Inter, piena di stranieri? Le ragazze di Orta Nova, anche se panchinare stanno vivendo, secondo me una bellissima esperienza, cerchiamo di stare vicini il piu’ possibile a queste stupende iniziative e non denigriamo come al solito lo splendido lavoro altrui. Con questi successi crescono i vivai e si allontanano i ragazzi dalla strada. Noi tutti cittadini di Orta Nova dovremo dire un grosso grazie alle due società di pallavolo che ci hanno fatto raggiungere traguardi insperati. Quindi domani tutti alla tensostruttura a tifare Real Sport, suadra di ORTA NOVA.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.