L'Harlem Blues Band, foto di Rosanna Grisorio
L’Harlem Blues Band, foto di Rosanna Grisorio

Dopo il successo della Notte Bianca di Stornara, nelle prossime ore sull’Agenda dei 5 Reali Siti troverete tutte le foto dell’evento, mentre su 5 Reali Siti Web Tv nei prossimi giorni potrete rivedere lo spettacolo del palco centrale, finalmente è arrivato il giorno della Notte Rosa di Orta Nova, la prima edizione, dopo le tre della Notte Bianca. L’evento è organizzato dall’Harlem Eventi, dall’organizzatore Ciro Dalla Zeta con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Sul palco centrale di Piazza Pietro Nenni ci sarà spazio per l’Harlem Blues Band, formazione ortese che si è fatta apprezzare nei vari Blues Festival del sud Italia. Ospite gradita della Notte Rosa ortese la cantante giamaicana Scheol Dilu Miller, che vanta all’attivo diverse interessanti collaborazioni con artisti soul/blues di fama mondiale. Al termine del concerto partiranno le varie situazioni dinanzi ai locali ed alle attività commerciali di C.so Umberto I e di Via Papa Giovanni XXIII, oltre alle attrazioni per i più piccoli. C’è grande curiosità per un evento nato in poco tempo, che si spera possa raccogliere le giuste soddisfazioni.

8 risposte a “Orta Nova, stasera la Notte Rosa con la musica dell’Harlem Blues Band e di Scheol Dilu Miller”

  1. Avatar SANDOKAN
    SANDOKAN

    PIU’ CHE LA NOTTE ROSA, A ME SEMBRA L’ANGOLO ROSA, VISTO LE STRADE CHE INTERESSERA’ LA MANIFESTAZIONE.

    "Mi piace"

  2. Avatar Lilli
    Lilli

    QUESTE FESTE SONO BELLE METTONO ALLEGRIA, I COMMERCIANTI FANNO SOLDI,MA GLI SPAZZINI FANNO SCIOPERO. Venite a vedere come la scelleratezza di alcuni personaggi ha reso indecente le strade tra Via Battisti, Via Veneto, via Zara, via Piave, via trento etc. E’ la spazzatrice che sentivo girare da lontano preferisce pulire la periferia?

    "Mi piace"

  3. Avatar ORTESE
    ORTESE

    Ma da chi è stata organizzata questa manifestazione?

    "Mi piace"

  4. Avatar murassi
    murassi

    Se devo dirla tutta, la notte bianca è un’altra cosa. Non me la prendo però con gli organizzatori che a mio avviso hanno fatto fin troppo visto il badget e i tempi ristretti, piuttosto con i commercianti. Sò, di alcuni di loro che hanno versato dalle 20 alle 40 €, ma stiamo scherzando ? Avreste fatto meglio a non versare nulla e tenere la serranda chiusa, capisco la crisi ma questa è spilorceria.

    "Mi piace"

  5. Avatar mauro
    mauro

    murassi, un commerciante ortese, dopo aver contribuito nella misura di 10 euro, senza minimamente vergognarsi dell’obolo donato, ha regolarmente tenuto il negozio aperto, nel pieno centro cittadino. Il suo dirimpettaio più generoso ne ha messi 20 euro, stessa famiglia, anche lui con il negozio aperto fino a tarda notte. Capisco il motivo per cui li chiamano “PEZZENTI ARRICCHITI”.

    "Mi piace"

  6. Avatar GIO'
    GIO’

    MI riservo il commento su questa prima (?) edizione della notte rosa, viste le numerose attenuanti che gli organizzatori hanno, prima fra tutte i tempi davvero ristretti, nonchè i fondi molto limitati. Certo che meglio di niente: doveva essere un semplice ed anonimo sabato ortese e ci siamo ritrovati con una manifestazione. Stupenda la voce di Scheol Dilu Miller e la musica molto coivolgente dell’ Harlem Blues Band.

    "Mi piace"

  7. Avatar ORTESE
    ORTESE

    l’ organizzatore e il sig. CIRO DALLA ZETA
    diamogli merito di quello che ha fatto con pochi spiccioli in poco piu di 2 settimane.Altre persone da giugno non hanno saputo organizzare un bel niente,mi riferisco alla notte bianca.e di soldi ne avevano avuti molti di piu di questi della notte rosa…..quindi un plauso al grande CIRO

    "Mi piace"

  8. Avatar Paolo il peloso
    Paolo il peloso

    Orta nova è ricca di vitalità, solo che nessuno si accorge che vi sono numerose associazioni, gente che si afferma su tutti i campi ec ec , eppure si sputa sempre su questo paese. Apprezzate le cose, pensate che neanche Foggia ha tutto questo fermento. Fate una seria analisi su quello che durante l’anno succede in un paese difficile , non è poco……

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.