Sgombero Hotel Africa foto

15 risposte a “Orta Nova, Sgomberato l’Hotel Africa. Nelle prossime ore on line le immagini”

  1. Avatar no agli zingari
    no agli zingari

    ma la maggior parte si trova nel paese! e poi l’edificio non e’ stato murato e credo che tempo una settimana e sara’ di nuovo abitato!

    "Mi piace"

  2. Avatar vale
    vale

    che bello … tutte le foto, i filmati …. che bella ipocrisia.

    "Mi piace"

  3. Avatar Giovy Rinaldi

    che paraculata

    "Mi piace"

  4. Avatar chigo
    chigo

    quel cazzo di immobile và ABBATTUTO!!!!!! e non sgomberato…
    una volta sgomberato dopo 3 giorni ci saranno altri nuovi occupanti di colore clandestini … bisogna abbattere quel fatiscente immobile!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar Marino Bianco
    Marino Bianco

    Sarebbe bello da utilizzare come spazio sociale per concerti o spettacoli visto che è abbastanza lontano dal centro abitato, sennò grazie al C…. che lo rioccupano in due ore.

    "Mi piace"

  6. Avatar no agli zingari
    no agli zingari

    verra’ occupato di nuovo gia in serata ho visto i nomadi che si dirigevano di nuovo in quell’edificio.. ma abbatterlo???

    "Mi piace"

  7. Avatar murassi
    murassi

    Io non capisco quale criterio di valutazione, ha utilizzato il nuovo acquirente di quel rudere. Per chi non lo sapesse è stato acquistato 6/7 anni fa da un commerciante ortese, ora ci pensi lui a murare e recintare tutto per evitare una nuova occupazione.

    "Mi piace"

  8. Avatar Luca Caporale

    Non credo sia il caso di fare il processo al proprietario dell’immobile che ha collaborato con l’Amministrazione nello sgombero dello stesso. Ci sono le leggi che regolamentano i rapporti tra le parti, la stessa legge stabilirà chi dovrà assumersi l’onere dell’abbattimento, è una situazione ben diversa rispetto a quanti nemmeno denunciano la presenza nei propri campi di Rom o stranieri abusivi, attenzione a non far confusione per non alimentare inutili sospetti!

    "Mi piace"

  9. Avatar Incazzatore personale
    Incazzatore personale

    Prima lasciate aprire le frontiere……e poi vi lamentate! Brutta Razza gli Italiani!

    "Mi piace"

  10. Avatar chigo
    chigo

    LUCA CHE CAZZO DICI???? IL PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE FINO AD ORA CHE COSA HA FATTO??? UN BEL NIENTE NEANCHE LA DENUNCIA DI VIOLAZIONE PROPRIETA’ ED OCCUPAZIONE ABUSIVA DEGLI STRANIERI, QUINDI MERITA DI ESSERE PROCESSATO ANCHE DAL PUNTO DI VISTA PENALE E RISARCIRE ORTANOVA PER I DANNI COMPIUTI DAI STRANIERI KE RISIEDONO IN QUELL’IMMOBILE DI SUA PROPRIETA’!!!!!

    "Mi piace"

  11. Avatar ancheio
    ancheio

    che brutta gente che c’è in giro…….sono incappato per puro caso in questa notizia, e devo constatare che avete innato in voi un spirito fascista di altri tempi….. dove sta l’umanità? che fine ha fatto quella gente che almeno li aveva un suo rifugio? dorme guardando le stelle???? nel terzo millennio ci riteniamo gente civile e poi indossiamo una pettorina di una associazione fascista e applichiamo il far west….. dopo averli sfruttati nei campi, fatevi carico dei diritt civili di questa povera gente….. meditate signori, parlate con i vostri nonni, ricordate cosa è successo in passato e non fate in modo che questo triste ricordo faccia parte di altre povere anime bisognose di aiuto.

    "Mi piace"

  12. Avatar cif52
    cif52

    Sono il proprietario dell’immobile (denominato Hotel Africa) sgomberato il 27/09/’13. Generalmente la mia educazione da sempre mi impone di non rispondere a dei commenti negativi nei miei confronti, perchè penso che ognuno di noi abbia il diritto di esprimere le proprie idee, anche se non le condivido. Ma, questa volta, faccio un’eccezione e rispondo a questo signore sconosciuto (sperando che lo legga), il quale è uno sprovveduto del caso in questione. Consiglio, prima di parlare, di informarsi e quindi di avere delle conoscenze in merito. Nell’occasione approfitto invece per ringraziare Luca Caporale e tutti quelli che vi hanno partecipato: Carabinieri, Protezione Civile, Polizia Municipale, Misericordia, Associazione Nazionale Carabinieri, Amministratori Comunali, ecc.

    "Mi piace"

  13. Avatar murassi
    murassi

    Sig. cif52, senza entrare in merito alle sue responsabilità o meno dell’occupazione dell’immobile, mi spiega dal punto di vista economico la convenienza del suo investimento ? Il suo tecnico di fiducia, le ha spiegato che lì non ci potrà fare mai nulla, se non abbatterlo ? Certo sono affari suoi, quindi se non mi risponde non la prenderò come una scortesia.

    "Mi piace"

  14. Avatar chigo
    chigo

    @CIF52:
    sono DECENNI (da quando ero piccolo) quell’ “immobile” è occupato dai marocchini e tenuto in condizioni vergognose… se ero io al posto tuo, in qualità di proprietario dell’immobile, avrei fatto di tutto anche attraverso denunce e carte bollate della magistratura (e anche con le buone e cattive maniere) x sbatterli fuori.
    E’ interesse esclusivo e prioritario del proprietario avere libero l’immobile di proprietà e non occupato abusivamente da stranieri e soprattutto fare in modo ke il suddetto immobile non venga occupato nuovamente da altri stranieri dopo lo sgombero effettuato in data 27-09-13.
    ps: in base alla mia esperienza, per sfrattare un condomino moroso ci vogliono almeno 3 mesi. Per sfrattare tutti quei abusivi ci sono voluti tanti anni??? o.O

    "Mi piace"

  15. Avatar GIO'
    GIO’

    Orta Nova ha seri problemi di lavoro, di convivenza civile, culturali che risalgono a decenni fa, e gran parte delle persone credono ( o qualcuno vi lascia credere !!!) che i problemi seri vengono dalla presenza di stranieri. Questo atteggiamento xenofobo non lascia presagire nulla di buono, mentre le scuole ortesi sono sotto assedio !

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.