Alle 19:00 comizio di Iaia Calvio in piazza

25 risposte a “Ultim’ora: caduta l’amministrazione Calvio”

  1. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    Era ora alla fine il buon senso a prevalso sull’egoismo di apparire a tutti i costi , SALVATO il buon nome dei Calvio !!!

    "Mi piace"

  2. Avatar bella cosa
    bella cosa

    GAME OVER

    "Mi piace"

  3. Avatar corsaro nero
    corsaro nero

    iaia curci non fa parte della maggioranza è stato eletto nella lista di porcelli sindaco…………..

    "Mi piace"

  4. Avatar il MORALIZZATORE
    il MORALIZZATORE

    Qui non si è salvato nulla , nomi o cognomi sono coperte troppo corte , a volte sono sudari funebri , tra il passato o il futuro ciò che conta è l’ESSERE , questo incubo è finito . Ora inizia la fase di riflessione che porterà alle elezioni , cerchiamo di non commettere altri orrori . FRISCTTILL alla casa , che GODIMENTO .

    "Mi piace"

  5. Avatar LA POLITICA DEI PAPPAGALLI
    LA POLITICA DEI PAPPAGALLI

    Forza MOSCARELLA

    "Mi piace"

  6. Avatar Io non sono di sinistra
    Io non sono di sinistra

    Perchè gioite? Siete scandalosi. Io non sono di sinistra, ma a voi piace la gente che va li x fare i CAZZI suoi? Ecco perchè hanno fatto in modo di far cadere questa amministrazione, perchè non ci riuscivano. Ecco perchè l’Italia è in crisi, perchè siamo un paese dove chi ruba ma ci fa la bella faccia è da portare avanti…. Tutto funziona al contrario… Così fu anche con l’amministrazione Ruscitto. Apriamo gli occhi O.o

    "Mi piace"

  7. Avatar giorgio
    giorgio

    Quando un progetto politico fallisce, un Sindaco serio rassegna le dimissioni e non prende in prestito consiglieri eletti nelle fila della minoranza.
    Evidentemente la Calvio non conosce il senso di responsabilità e coerenza!

    "Mi piace"

  8. Avatar LadriAutorizzati

    …è verissimo noi siamo… anzi siete proprio contenti chi più ruba più merita
    come al solito non è cambito nulla per la politica ortese, pensavo che ci fosse stata un’evoluzione in positivo invece no, tutto un mangia mangia
    generale, forse un giorno prevarrà l’onesta quando tutti saremo onesti con noi stessi… “ma solo nei film”… Apriamo veramente gli occhi il ns. fututo è nelle nostre mani, le votazioni non è vero che non servono a niente ma sono l’arma per dire basta a tutto sto mangia mangia… e che ca….

    "Mi piace"

  9. Avatar W L'ITALIA
    W L’ITALIA

    Dove sono ora tutti quelli che due anni or sono consigliavano impacchi di ghiaccio???????? Forse sono corsi all’Euronics ha comperare congelatori!!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    Non vogliamo fare gli elenchi delle opportunità concesse a parenti e amici di questa amministrazione perché e una usuale abitudine di tutti avere dei benefici legali da chi si sostiene nella vita quotidiana che in politica, il problema grave e aver assistito ad un comizio giustificativo completamente fallimentare sotto tutti i punti di vista politici ” perché invece noi volevamo sapere del perché la società delle pale eoliche abbia risparmiato l’1% a discapito di tutta la popolazione ” e sociale ” ci e sembrato piuttosto una accesa discussione folcloristica come succedeva tanti anni fa davanti al bar Tony da cumba Iucc Cataldo quando si litigava per le ruberie della Juventus “. La verità signora Calvio ci permetta, amministrare e prendersi delle responsabilità serie e cosa assai difficile specie per chi VIVENDO DALLA NASCITA E CRESCIUTA NELL’OVATTA non ha mai avuto esperienza sia professionale che familiare di gestione amministrativa.Ora come ben lei ha detto in pubblico comizio sulle divergenze avute nel suo PD / ” CAMPO ricordiamolo il signore che ci ha regalato l’impianto KILLER della MARCEGALLIA a borgo tressanti ” con Nicola Maffione per non avergli concesso le primarie perché perdente sia faccia da parte anche lei e sii coerente per una sola volta con quello che dice e poi esercita, faccia spazio ad altri tanto di Renzi anche ad Orta Nova ce ne sono a iosa !!!

    "Mi piace"

  11. Avatar Pit bull
    Pit bull

    Custode, l’unica vera ora, e che tu qualche volta tacessi, e sopratutto che ti facessi un esame di coscienza con le persone con cui ti schieri politicamente, ad Orta Nova di gente seria “politicamente parlando” c’è ne tanta, ma questo è un aggettivo che sicuramente al tuo partito non lo rappresenta, guarda che tutti abbiamo orecchie per ascoltare ed occhi per guardare, e ciò che traspare dai vostri partiti ‘destroidi’ di certo non è proprio tanto legittimo, quindi come dice la nota canzone, PENSA, PRIMA DI PARLARE PENSA, PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE!

    "Mi piace"

  12. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    FINITA LA PRIMAVERA ORTESE Non vogliamo fare gli elenchi delle opportunità concesse a parenti e amici di questa amministrazione perché e una usuale abitudine di tutti avere dei benefici legali da chi si sostiene sia nella vita privata quotidiana che in politica, il problema grave invece e aver assistito ad un comizio giustificativo completamente fallimentare sotto tutti i punti di vista politici ” perché invece noi volevamo essere spiegati il perché la società delle pale eoliche abbia risparmiato l’1% a discapito di tutta la popolazione sotto la sua amministrazione e ci tocca pagare l’imu anche per la prima casa” e sociale ” ci e sembrato piuttosto una accesa discussione folcloristica come succedeva tanti anni fa davanti al bar Tony da cumba Iucc Cataldo quando si litigava faziosamente per le ruberie della Juventus “. La verità signora Calvio ci permetta e che amministrare con diligenza e prendersi delle responsabilità serie e cosa assai difficile specie per chi come lei a sempre vissuto nell’ovatta senza mai aver avuto esperienze in vita dirette sia professionali che familiari di responsabilità di gestione amministrativa.Ora come ben lei ha detto stasera in piazza nel suo pubblico comizio FARSA sulle divergenze avute nel suo PD / ” CAMPO ricordiamolo il signore che ci ha regalato l’inceneritore KILLER della MARCEGALLIA a Borgo Tressanti ” con Nicola Maffione per non avergli concesso le primarie anche se lo statuto lo prevedevano giustificandosi perché perdente, ora si faccia da parte anche lei essendo una perdente e sii coerente per una sola volta tra quello che dice e poi esercita quotidianamente, faccia spazio ad altri tanto di Renzi nel PD / PSI anche ad Orta Nova ce ne sono a iosa !!!

    "Mi piace"

  13. Avatar riprendetevi dallo shock
    riprendetevi dallo shock

    Custode!!! Ma da quale pulpito continui a predicare? Se avessi anche tu un po’ ,ne basterebbe una briciola, di dignità’ morale e soprattutto se la tua lingua non continuasse a fare la guerra con il tuo cervello!!!

    "Mi piace"

  14. Avatar chigo
    chigo

    @club forza decaduto: NO COMMENT anzi… avete dimostrato la vostra porcaccine politica…. Facevi più bella figura a stare zitto…

    "Mi piace"

  15. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    SINDACO,PER AVERE CREDIBILITA , quando ti tiravano la giacchetta , potevi elencare le malefatte , NON QUANDO HAI SAPUTO IL VENERDI CHE I CONSIGLIERI CHE TI HANNO RETTO FINO A POCO TEMPO FA SONO ANDATI A FIRMARE DAL NOTAIO PER LA TUA DECADENZA , E LA DOMENICA HAI DETTO COME STANNO LE COSE A MODO TUO…………….

    "Mi piace"

  16. Avatar DORA
    DORA

    La verità e che questa amministrazione e durata già molto tempo.

    "Mi piace"

  17. Avatar persona che non mette contributi falsi
    persona che non mette contributi falsi

    scusate chi sarebbero i RENZI che si trovano a ORTA NOVA.forse il SIG.MOSCARELLA.ma andate a cagare

    "Mi piace"

  18. Avatar Un ortese rotto di
    Un ortese rotto di

    La verità è una e una sola…il marcio è nel midollo della popolazione impegnata per la maggioranza ad ingegnarsi come meglio può a vivere in modo non proprio onestamente…è inevitabile che poi ci rappresenta gentaglia che delinque invece di governare…e per equità nessuno si senta emarginato tra tutti gli squallidi attori della politica ortese da qualche decennio ad oggi…scomodo da accettare ma state zitti tutti destra sinistra, sopra e sotto che siete ridicoli se credete ancora che qualcuno creda nella serietà, coerenza e competenza della destra a discapito della sinistra o viceversa…di che parliamo? Per piacere andate a lavorare che avete rotto ciò che in realtà vi manca…forse anche dal punto di vista fisico, oltre che ideale…PAGLIACCI!

    "Mi piace"

  19. Avatar Cittadino deluso
    Cittadino deluso

    Concordo pienamente cn un ”ortese rotto” inoltre mi meraviglia che Il Sindaco(Grande Sindaco) nn abbia continuato ad elencare le altre malefatte della vecchia Amm e ipocrita minoranza aquisita, inerenti ai finanziamenti persi,dei complotti per le cessioni edilizie ecc ecc ecc……………..E poi sinceramente ”Noi” Cittadini di Orta Nova(Quelli Veri)non avevamo bisogno di essere illuminati dal Ns 1°Cittadino perchè erano cose che gia sapevamo, si sapevano, e di cui alcuni soggetti a volte hanno fatto gessta di ”Gogliardia” ”INDEGNIIIIIII”

    "Mi piace"

  20. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    COMUNICATO POLITICO

    RICOMINCIATO L’ASSALTO ALLA DILIGENZA.

    Noi Club Forza Italia Orta Nova non saremo d’accordo per nessuna ipotesi di aggregazione di massa finalizzata solo per assaltare la mangiatoia comunale e sostituirne i buoi, mangiatoia già sottoposta allo stremo per la poca diligenza amministrativa di chi anzitempo ha abbandonato la trincea lasciando peggiorate le cose.
    Accetteremo un serio confronto politico amministrativo con tutte quelle forze politiche che si riconoscono nei nostri stessi principi di come si amministri il bene comune, concetti espressi nella nostra carta dei valori.
    Un gruppo di lavoro che non ponga al centro del progetto il Candidato Sindaco ma una progettualità condivisa che finalmente riesca a dare un serio progetto socio economico al centro più nevralgico dell’intera Capitanata la nostra bellissima Città Orta Nova, bistratta e Saccheggiata sia economicamente che culturalmente da oramai troppo tempo e relegata solo a comparsa secondaria .
    Pertanto auspichiamo una seria analisi coscienziosa per deprimere per un attimo le ambizioni personali e cercare per una volta la valorizzazione del bene comune di TUTTI.
    Auguriamo a tutti i cittadini di buona volontà una buona analisi e relativa presa di coscienza !!!

    "Mi piace"

  21. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    e una vergogna far decadere un amministrazzione con le armi delle firme vergognatevi io mi domando tra i 9 cerano ben 4 asspiranti candidati sindaci tra cui mosca sindaco uscente porcelli e maffione ex candidati x non parlare dell dottor OZz futuro pretendente candidato sindaco,allora che dire se questi possono migliorare orta nova ha voi larghi riflessioni. Anno fatto un atto politicamente parlando da rozzii da persone che non vogliono bene alla propria comunita. Hai consiglieri chiamati venditori di fumo dico in bocca al porco perche siete solo dei poveriuomini senza i cosidetti…….. Vi siete venduti con un panettone vergognatevi di far parte di questa comunita vergognatevi vergognatevi miserabili NANI SIETE E NANI RIMMARETE.

    "Mi piace"

  22. Avatar chigo
    chigo

    @FORZA SILVIO DECADUTO e @ QUELLI DELLA MINORANZA: vorrei sapere da loro (se hanno coraggio e le p*lle) quali sono i motivi della sfiducia all’ amministrazione Calvio… aspetto Vostre risposte

    "Mi piace"

  23. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per il Club Forza Italia: avete due buoni motivi per tacere: 1) parlate a nome di Moscarella e già per questo ci vogliono le manette; 2) la grammatica italiana ripassatelaaaaa….non si capisce una mazza di quello che scrivete. (questi vogliono comandare Orta Nova…ahahahahahahhh)!

    "Mi piace"

  24. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    CITAVA UNA BELLISSIMA CANZONE .quant so bell , quant so bell alla città d pulcnell , voi ve la cantate e voi ve la suonate. Il vento nuovo non e mai cominciato questa e la vera e cruda verità !!!

    "Mi piace"

  25. Avatar W L'ITALIA
    W L’ITALIA

    All’Euronics ci sono i super sconti per congelatori affrettatevi ……….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.