Il palazzo Ex Gesuitico
Il palazzo Ex Gesuitico

Oggi alle 17:00 presso il Palazzo Ex Gesuitico di Orta Nova il Laboratorio Politico L’Orta Nova che Vorrei, impegnato con la propria lista a supporto di Iaia Calvio nelle prossime amministrative, terrà una conferenza pubblica sul tema “Rifiuti Zero”. All’incontro parteciperanno Gianluca Di Giovine, candidato consigliere per L’Orta Nova che Vorrei, Francesco Caravella, presidente provinciale Capitanata Rifiuti Zero, Maria Rosa Attini, ex assessore all’ambiente al comune di Orta Nova e candidata al consiglio per la lista “Noi per Iaia”, il candidato sindaco Iaia Calvio e Francesco Girardi, ingegnere del comuni di Capannori (LU), esempio da anni dell’attuazione del progetto Rifiuti Zero.

8 risposte a “Oggi al Gesuitico L’Orta Nova che Vorrei e Iaia Calvio per parlare di “Rifiuti Zero””

  1. Avatar DIABOLIK
    DIABOLIK

    Molto bravi a parlare,parlare, parlare ma in due anni cosa ha fatto?
    Una beata mi……….
    WCettolaqualunque.

    "Mi piace"

  2. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    vedete che i rifiuti zero lo fanno a Bisaccia da anni.

    "Mi piace"

  3. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    Diabolik perché non sei venuto sul. Gesuitico e così ti facevi un bell esame di coscienza di quello che si e fatto in due anni così non parlavi a vampera e ti mettevi in pace con la tua coscienza ciaooooo

    "Mi piace"

  4. Avatar jonsbonz
    jonsbonz

    Luca?….il mio commento?…

    "Mi piace"

  5. Avatar ANNAMARIA
    ANNAMARIA

    E bello fare tutto questo in campagna Elettorale, e poi!!!!!!!!!!!!!! ci si dimentica di tutto e di tutti. Ciaoooooooooo. Votate il M5S

    "Mi piace"

  6. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Convegno molto interessante. Per Diabolik: l’amministrazione può davvero poco contro l’incuria e la maleducazione dei cittadini. I cassonetti per la differenziata ci sono (anche se sono insufficenti), ma quanti ad Orta Nova applicano la differenziata nelle proprie case ?!

    "Mi piace"

  7. Avatar Titina 1 Circolo
    Titina 1 Circolo

    Io la differenziata la facevo, poi intervenuta questa nuova amministrazione, ha tolto i cassonetti della carta, plastica e vetro e li ha messi nel recinto del 1 Circolo. Si ricorda ex assessore Attini ( visto che è molto attenta a quello che si scrive sul Blog) quando le dicevo che nel recinto della scuola vi sono tanti cassonetti?Ora, io come tanti , incominceremo di nuovo, ma dateci i cassonetti.

    "Mi piace"

  8. Avatar jonsbonz
    jonsbonz

    …. Luca?….il mio commento?…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.