Gianluca Di Giovine, candidato consigliere de L'Orta Nova che Vorrei con Iaia Calvio
Gianluca Di Giovine, candidato consigliere de L’Orta Nova che Vorrei con Iaia Calvio

Dopo l’attesissimo primo comizio dell’ex sindaco Iaia Calvio, che vi trasmetteremo nelle prossime ore su 5 Reali Siti Web Tv assieme ai comizi di Maurizio Ardito e Costantino Mastrogiacomo, questa sera alle 19:30 toccherà ai giovani della lista “Noi per Iaia” aprire la loro campagna elettorale a sostegno di Iaia Calvio. Sul palco saliranno i candidati Francesco Grillo e Pierluigi Di Stasio e L’Orta Nova che Vorrei di Gianluca Di Giovine, il comizio sarà chiuso da Iaia Calvio. Anche questo evento sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

12 risposte a “Questa sera in Piazza Gianluca Di Giovine e la lista Iaia Sindaco”

  1. Avatar Grillo Ribelle
    Grillo Ribelle

    che fine ha fatto l’uomo mascherato, il Saviano di Orta Nova a dorso nudo che inveiva contro il signore dei rifiuti occultati che venne arrestato con un bliz dei Nas di Bari???????

    "Mi piace"

  2. Avatar bertoldo
    bertoldo

    Caro Gianluca, mi ricordo quando parlavi di Peppino Impastato. Cosa potrebbe pensare lui ora? Forse le vostre idee non hanno così tanto le radici salde? Speriamo in un futuro migliore, altrimenti sarai solo uno dei tanti politicanti da salotto.

    "Mi piace"

  3. Avatar momo
    momo

    GIANLUCA NON TI CURARE DI QUESTA GENTE VAI AVANTI….SEMPRE. CIAO

    "Mi piace"

  4. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Cari Grillo Ribelle e Bertoldo, è arrivata l’ora del fare. Quelle idee non sono morte, devono essere solo messe in atto adesso……

    "Mi piace"

  5. Avatar DANIELA
    DANIELA

    Il popolo di Ortanova vuole vedere i candidati sindaci con tutti i candidati consiglieri sul palco, vogliamo vedere i programmi non le solite chiacchiere da bar e poi vogliamo vedere anche se sanno almeno parlare, perchè comunque dovranno ricoprire un ruolo abbastanza importante, e non mettere delle MARIONETTE dove alzare solo la mano perchè gli hanno detto di alzare la mano. vale per tutti i candidati e tutte le liste, sia chiaro questo. vogliamo capire chi ci governerà.

    "Mi piace"

  6. Avatar titina
    titina

    Gianluca te lo dice il cognato.Vai avanti, tanto porterai i voti ma non conterai niente con quei personaggi. Non t’illudere .

    "Mi piace"

  7. Avatar momo
    momo

    BRAVI E PREPARATI QUESTI RAGAZZI. FORZA L’ORTA NOVA CHE VORREI. LA VITTORIA SARÀ VOSTRA.

    "Mi piace"

  8. Avatar L' altruista
    L’ altruista

    Certo che avete in coalizione certi personaggi da far paura. Complimenti !!!!! Mi piacerebbe sapere i criteri di candidabilita’…. Mi sa che il meno peggio è RUSCITTO !!!!! Quasi quasi lo voto…. Aspetterò ancora un po’

    "Mi piace"

  9. Avatar michi
    michi

    comizio fatto con i giusti criteri, gioventù e progettazione. Speriamo anche gli altri abbiano le stesse qualità. io rifletto su questo resto in pausa voto…voglio ascoltare anche il dottor tarantino, l’ex vice sindaco. stasera sarò ad ascoltarlo con molta attenzione.

    "Mi piace"

  10. Avatar Male di Miele
    Male di Miele

    caro gianluca,
    la Calvio ha aperto il vaso di Pandora e così il marcio, di cui anche lei era compice, è venuto fuori. Stessa sorte è toccata a qualche consigliere delle sue liste, con cui tu tra l’altro non avevi nulla da spartire.
    la domanda è: ma tu con questa gente cosa hai da condividere?? forse puoi condividere la stessa ambizione di arrivare nelle sedie che contano.
    E poi dopo? sottostarai alle leggi del PD? condividerai le decisioni per salvare l’eventuale maggioranza (ho forti dubbi che la vostra coalizione abbia credibilità)? o sarai disposto ad andare contro la tua stessa coalizione per eventuali decisioni che cozzeranno con i tuoi ideali (o insomma con quel che ne è rimasto)?
    Per fare un parallelismo, il tuo ruolo mi sembra quello di Toro Seduto nel Circo di Buffalo Bill, servi allo show ma è il Padrone del Circo che comanda, e va bene la parte del guerriero giovane saggio (bigotto e perbenista, che non guasta) a inscenare la grande battaglia di Little BigHorn, ma poi lo spettacolo finisce, gli spettatori vanno via, si spengono le luci, il titolare con le mani sudice conta l’incasso della serata, ne divide una parte con i migliori acrobati a cavallo, e a te una razione di fagioli, e un bel calcio nel sedere se avessi qualcosa da ridire.
    Ed è così che si denatura un ideale, un identità, perchè poi i tuoi alleati non ti andranno bene, e ne cercherai di altri per restare a galla, magari farai accordi con politici a cui invece in queste elezioni hai detto no.
    E intanto le persone ti etichetteranno come un emergente trapezista, e a te non resterà che il rimorso di esserti messo nella coalizione sbagliata, e di aver fatto una stronzata.

    "Mi piace"

  11. Avatar carlo petacchi
    carlo petacchi

    conosco MELE DI MIELE , è uno che parla parla, ma al momento giusto ti lascia da solo. proprio tu, che volevi l’alternativa poi ti sei tirato dietro. ma il tuo bel posto di lavoro , sai a chi ringraziare. lo sai. ma hai nascosto tutto, ti sei eretto paladino di una causa inutile. Hai ingannato tutti, ora ti sei defilato , con tutta la compagnia. si tante pacche sulle spalle , tanti rosari, tante omelie. Resti uno che sicuramente non servi alla causa. ti sei inventato questa bella storia da circo, ma quando sali i tre gradini di quel edificio fatto di gente falsa, cosa fai? be! io direi che ti trovi a tuo agio…risparmiaci i tuo scritti.

    "Mi piace"

  12. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per Daniela: la coalizione di Iaia Calvio sta portando tutti i componenti delle proprie liste sul palco a fare comizi. Hanno parlato in pubblico ragazzi di 18 – 19 anni. Nelle altre coalizioni o liste, questo non sta avvenendo. Addirittura il dott. Tarantino non parla neanche lui, ma sta delegando la sua campagna elettorale all’esercito di onorevoli che vengono a supportarlo.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.