7 risposte a “Comizio Iaia Calvio e Gianluca Di Giovine 6 Maggio”

  1. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    1. Cara Calvio non sei stata capace di raccogliere il meglio del patrimonio del centro.sx; vai avanti con un ristretto ed esaltato gruppo di persone che ti assecondano nel gioco elettorale fatto come un gioco a lotto:chi vince vince tutto e così un 20% sarà richiamato a governare la città contro la maggioranza; questo è la fine della democrazia formale, perchè quella sperata sostanziale è morta da tempo(con l’uccisione di Moro). Questa legge elettorale, voluta da chi voleva più governabilità e meno partecipazione(si ricorsa Craxi), può essere corretta solo se si ha il coraggio,l’onestà e la libertà di collegarsi al 2° turno con chi condivide un programma comune di governo. Finitela di dire che solo nelle vostre liste ci sono persone oneste e capaci, è un’offesa grave a tanti cittadini che al 2° turno, qualora dovessere essere chiamati a esprimere un voto finale ,potrebbero non partecipare. Come vedi critica e proposta per il bene del paese e della democrazia. Alle europee votate la sinistra che vuole un’altra europa, quella dei popoli e non della finanza:Tsipras. E’ candidato uno scrittore e poeta di Bisaccia:Franco Arminio, che più volte avevo voluto portare ad Orta nova per un dibattito culturale e politico sull’ambiente e sul sud, insieme a Barca,rifiutato. la Cultura ad orta Nova fà paura alla politica , perchè apre le menti.auguri, buon potere a tutti.

    "Mi piace"

  2. Avatar Forza Orta Nova che Vorrei
    Forza Orta Nova che Vorrei

    Che forza Francesco Grillo! Complimenti! Ha già la tempra da politico e i modi di comiziare di un politico.

    Gianluca favoloso, a tratti fiabesco, ma molto vicino alla realtà, uno dei pochi che ha espresso i punti del programma, a differenza di altri.

    "Mi piace"

  3. Avatar titina
    titina

    Quante belle parole dette dai giovani, addirittura uno ha dovuto scomodare Dante dicendo che gli ignavi vanno all’inferno: Io ti faccio una domanda: “perchè prima della campagna elettorale eri presente sempre alla Messa serale, ora non più.” Sicuramente , conta più la poltrona.Che ti fa la politica! Fa rinnegare tutto ciò che di buono una persona aveva fatto con gli esempi negli anni scorsi. Un consiglio ai giovani dove sono in lista con ” politici furbi e incalliti”. Aprite gli occhi !!perchè il nuovo metodo di votazione( donna+ uomo) porterà voti solo a loro. Fatevi furbi specialmente in quelle liste dove sono in maggioranza uomini o donne. In queste liste c’è il marpione di turno Non vi fate abbindolare quando diranno; nella mia lista abbiamo preferito mettere tante donne o tanti uomini. Li c’è l’inganno. Questa è lealtà che bisogna dirla e nessuno lo dice..

    "Mi piace"

  4. Avatar DIABOLIK
    DIABOLIK

    Quanti pupazzi ci sono nelle liste; i vari Annese, Sauro, De finis etc etc. vi mangeranno e vi cagher……….
    Poveri illusi contate come il voto del 26 maggio siete solo fonte di voti e basta perchè dietro ci sono sempre e solo i soliti VOLPONI VECCHI….
    IAIA CONTINUA SOLO A SPUTARE SU TUTTI SAI SOLO FAR POLEMICHE STERILI………… DI PROGRAMMI ANCORA E SEMPRE IL
    NULLAAAAAAAAAAAAAAAA
    SE VOLETE GOVERNARE COSI’ POVERI ORTESI……….
    E’ BASTA CON GLI SLOGAN DA CAMPAGNA ELETTORALE SEI LA RIVOLUZIONARIA CON LA PUZZA SOTTO IL NASO…….LIBERTE’ EGALITE’ FRATERNITE’ MA ANDO VAI………..

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Diabolik, stai fuori….:-)

    "Mi piace"

  6. Avatar Grillo Ribelle

    per GIO’ V. esci fuori da questo corpo !!!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Certo, ed entro nel tuo….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.