Il candidato sindaco Dino Tarantino nel comizio dello scorso 7 Maggio, foto di Luca Caporale
Il candidato sindaco Dino Tarantino nel comizio dello scorso 7 Maggio, foto di Luca Caporale

Dopo il comizio di ieri sera della candidata sindaco di centro sinistra Iaia Calvio, questa sera alle 20:45 anche il candidato di centro destra Dino Tarantino comizierà in Piazza Nenni in vista del ballottaggio di domenica prossima. Ieri la Calvio ha chiarito che non è stato sottoscritto alcun accordo ufficiale in vista del ballottaggio, altrettanto farà stasera Tarantino che potrà contare però sull’appoggio esterno di Peppino Moscarella. Il comizio di Iaia Calvio sarà pubblicato nelle prossime ore, stessa cosa avverrà per quello di Tarantino che troverete su 5 Reali Siti Web Tv.

5 risposte a “Orta Nova, stasera il comizio di Dino Tarantino”

  1. Avatar Una rinfrescatina alla memoria
    Una rinfrescatina alla memoria

    Per non dimenticare:

    La storia dell’amministrazione Moscarella/Tarantino finì così:

    quella di Iaia Calvio è finita così:

    un motivo c’è sempre, Orta Nova non dimentica

    "Mi piace"

  2. Avatar anonima
    anonima

    Il 2008 non mi sembra l’anno di fine mandato di moscarella e poi il video non risulta da un canale per così dire “ufficiale”.. quindi certe cose risparmiatevele! E non fate paragoni inesistenti

    "Mi piace"

  3. Avatar ULTIM'ORA
    ULTIM’ORA

    News: giunge una notizia dell’ultima ora,
    Tarantino non è più lo sfidante di Iaia Calvio al ballottaggio, cede il posto a Gerardo Gallo che, infatti, comizia al suo posto e lo fa senza neanche essersi candidato.

    "Mi piace"

  4. Avatar forza e coraggio
    forza e coraggio

    "Mi piace"

  5. Avatar forza e coraggio
    forza e coraggio

    è chiaro l’intento del consigliere provinciale uscente dott. moscarella, egli mira alla propria rielezione in provincia. dovete sapere che è stato eliminato il nome “provincia” e tutte le cariche che possiamo definire “politiche”, e che saranno i comuni con i loro consiglieri ad eleggere chi avrà la gestione della provincia stessa.
    dunque moscarella mira alla riconferma delle “gratifiche” foggiane esponendosi apertamente a favore del candidato al momento più forte del centro destra ortese. pensa in tal modo di avere in tasca il totale appoggio della giunta locale.
    ma se il giochetto non gli riesce, se ne tornerà con la coda tra le gambe e seduto nei banchi di chi non conta una cippa.
    appoggierà tarantino per un mero interesse personale, di orta nova non gliene importa nulla.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.