16 risposte a “Il comizio di Dino Tarantino di ieri”

  1. Avatar Chi è il candidato sindaco?
    Chi è il candidato sindaco?

    Chiedo scusa, ma non ho capito bene, il candidato sindaco è Gerardo Gallo? Perchè fa lui i comizi e Tarantino fa l’ancella?

    "Mi piace"

  2. Avatar antonio
    antonio

    quei bimbi sul palco sono la peggiore strumentalizzazione fatta in tutta la campagna elettorale

    "Mi piace"

  3. Avatar agiandù
    agiandù

    AL COMIZIO DI GERARDO GALLO ERA ANCHE PRESENTE GERARDO TARANTINO. ASCOLTARLO E’ STATA UNA PENA!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar Chi è il candidato sindaco?
    Chi è il candidato sindaco?

    Da quello che ha detto Gallo il progetto della eventuale amministrazione Tarantino sarebbe quella di costruire capannoni sui terreni della zona PIP, già pagati a peso d’oro agli amici, che hanno indebitato il paese.
    Ci stanno dicendo che indebiteranno ulteriormente il paese, vendendosi il palazzo del municipio fino all’ultimo mattone? soup a l’ugl l’acqua vullent

    "Mi piace"

  5. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    Il comizio di dino taranto mua io ho visto parlare gallo altro che dino
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    "Mi piace"

  6. Avatar SINTETIZZATORE
    SINTETIZZATORE

    Da ieri GB VECE ha perso i poteri di firma…il Commissario prefettizio gli ha tolto ogni responsabilità…sostituendolo con altro tecnico…mi sa che stavolta l’ha fatta davvero grossa!! Spero che il prox Sindaco chiunque sia, se ne renda conto e non faccia marcia indietro
    http://egov.hseweb.it/ortanova/mc/mc_attachment.php?x=&mc=9567&

    "Mi piace"

  7. Avatar forza e coraggio
    forza e coraggio

    caporale censura ogni commento che ritiene lesivo della dignità altrui.
    dunque, per non ledere la dignità di nessuno…
    domenica andiamo tutti al mare! che bello tornare al paesello e, dopo una splendida giornata passata all’insegna del sole e del divertimento, sapere che si è stati protagonisti passivi della “presa della bastiglia” da parte dei guglielmo-quiese-giannatempo-maffione-ballatore.

    "Mi piace"

  8. Avatar w l'Italia
    w l’Italia

    Avete visto il più recente confronto a teleradioerre tra Calvio e Tarantino? Calvio solo faccette, peggio della D’urso nazionale, zero risposte ad argomentazioni precise e dimostrabili (incarico studio tecnico Maffione), abilità nel deviare ed eludere qualsiasi argomento a lei non gradito, emerge solo il suo atteggiamento provocatorio(risatine) e saccente.Tarantino, invece , concreto e diretto.

    "Mi piace"

  9. Avatar neutrale
    neutrale

    se qualcuno mi dà delucidazioni in merito alla faccenda dell’ eolico riguardo “eurowind ” siceramente sono un cittadino neutrale a tutto però che paga le tasse regolarmente, e sinceramente chi andrà a fare il sindaco non me ne frega un c…., però vorrei delucidazioni in ,merito ai soldi, che del piccolo che ho capito, la ditta dell’ eolico doveva dare al comune. Grazie

    "Mi piace"

  10. Avatar Travaglio
    Travaglio

    Ma quindi il candidato sindaco del centro-destra è Gerardo Gallo? No, anzi, è Peppino Moscarella! No, anzi, forse è Dino Tarantino! Vi prego ditemi chi è questo candidato sindaco, sono in piena confusione! Poi non so come fa a parlare di democrazia il signor Tarantino se si ispira a Giorgio Almirante e andava a fare gite a Predappio per encomiare Mussolini.

    PS: Non solo i bambini sono stati strumentalizzati, ma se ascoltate tutto il comizio il signor Tarantino ha nominato una persona che non c’è più, e che nel suo discorso non c’entrava nulla, è stata la peggior strumentalizzazione.

    "Mi piace"

  11. Avatar Ulisse10
    Ulisse10

    x travaglio :

    Studia, ma studia davvero , la storia della Nazione Italia , non sei all’altezza di giudicare Mussolini , purtroppo filosoficamente parlando anche gli stolti hanno diritto di parola.

    "Mi piace"

  12. Avatar IL MOMENTO E' ORA
    IL MOMENTO E’ ORA

    GB Vece è stato assunto dall’amministrazione Moscarella, l’amministrazione Calvio ha iniziato l’opera di demolizione del potere conferitogli, affiancandogli l’ing. Bruno, lavoratore onesto ed indefesso, e ciò ha permesso al commissario di togliergli il potere di firma. Se Iaia Calvio tornerà a fare il sindaco, nuova aria fresca e pulita tornerà a percorrere il paese, altrimenti sarà stato tutto inutile e Orta Nova sarà di nuovo preda di spartizioni e malamministrazione.

    "Mi piace"

  13. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Strumentalizzare i bambini ai fini elettorali, vergognati….!!!! Roba da telefono azzurro….Ma dove è finita la decenza ?!

    "Mi piace"

  14. Avatar mujaheddin
    mujaheddin

    EVVIVA IL BERLUSCONI DI ORTA NOVA.
    ABBASSERA’ LE TASSE SENZA TENER CONTO DEL BILANCIO
    DARA’ UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO
    ED INFINE PORTERA’ L’ORTANOVA IN SERIE A.

    "Mi piace"

  15. Avatar ormai solo politologo!
    ormai solo politologo!

    Non sono le persone interessate in se il guaio, è la cultura politica che possiedono!
    Considerano il potere che gli viene assegnato come cosa loro, non responsabilità e trasparenza.Entrambi sono ricattati dai probabili consiglieri che scatterebbero in caso di vittoria. Questo tipo di sistema elettorale a doppio turno in teoria potrebbe essere utile , ma nella realtà si dimostra delegittimante per la partecipazione e la rappresentanza di tutti gli elettori; a questo punto sarebbe stato meglio il turno unico: si sarebbero dovuti apparentare subito senza patti sotterranei. Sarebbe positivo se entrambi dichiarassero che Ruscitto, terzo suffragato, fosse il presidente del consiglio comunale, per assicurare moderazione e partecipazione nelle decisioni del massimo organo deliberativo; Se il sindaco che viene eletto è di tutti i cittadini, deve necessariamente scaturire una sua disponibilità al dialogo; non chiudersi in un fortino! tanto la maggioranza la ottiene in ogni caso e un presidente del consiglio terzo rispetto ai due contentendi è garazia di partecipazione a prescindere dai ruoli precostituiti di maggioranza e opposizione, che dovrebbe correttamente dirsi di “maggioranza e minoranza” . Dateci il “Difensore Civico” eletto all’unanimità del C.C., perchè il cittadino quando riceve un offesa possa rivolgersi a tale soggetto e non a un consigliere o assessore o amico, ecc.ecc.

    "Mi piace"

  16. Avatar bandanarossa
    bandanarossa

    ormai tarantino e’ alla frutta,non sa piu’ come fare per racimolare voti.ha fatto parlare gerardo gallo al suo posto, ha gridato che abbassera’ le tasse,ha messo sul palco bambini innocenti che sventolavano le bandierine dell’italia,ha messo la mano sul cuore con l’inno di mameli e ha rievocato i defunti.totale ha perso circa 1000 voti.poi va a teleradioerre e gli suggeriscono di cambiare tattica aggredendo letteralmente la sig.ra calvio che non si e’ scomposta per niente(brava) senza parlare di contenuti.ottimo!!!ma chi sono gli strateghi che pensano queste cose:giannatempo-ballatore-maffione-colonna-guglielmo-etc..etc.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.