Il logo dei Giovani Democratici
Il logo dei Giovani Democratici

L’attività politica del Pd di Orta Nova e di Iaia Calvio non sarà compromessa da un atto intimidatorio che è frutto di un clima politico “avvelenato”. Siamo certi che l’attività di denuncia e l’esigenza di trasparenza verranno difese ad ogni costo. Qualcuno pensa che intimidire gli amministratori pubblici possa servire a bloccare la battaglia per la legalità e la trasparenza. Non è così, nessuno abbasserà lo sguardo. I Giovani democratici di Capitanata sono al fianco di Iaia e degli amici e compagni del Circolo di Orta Nova.

Comunicato stampa

8 risposte a “Giovani Democratici: “Il PD e Iaia Calvio non si fermeranno per un atto intimidatorio””

  1. Avatar
    Anonimo

    "Mi piace"

  2. Avatar Antonio Corbo
    Antonio Corbo

    Mi meraviglia questa uscita dei Giovani del PD. Che sia doveroso dare la solidarietà alla sig.ra Calvio per l’atto vandalico subito, è fuori discussione. Ci si lamenta del clima politico di scontro che esiste a Orta Nova e poi gli stessi che lamentano ciò, i giovani che dovrebbero essere il nuovo, il cambiamento, si lasciano andare su posizioni ancora più guerrafondaie. Il problema della virulenza della delinquenza, prescinde da chi lo subisce e riguarda la sicurezza di tutti i cittadini, non solo di qualche eletto. L’opposizione in comune chieda alla maggioranza di sedersi intorno ad un tavolo per affrontare il problema e trovare soluzioni che possano riportare il fenomeno su numeri fisiologici. Diversamente è solo battage politichese che ai cittadini non serve assolutamente a nulla, anzi serve sempre e solo ad allontanarli dalla politica. Le ultime elezioni regionali lo dimostrano molto chiaramente. Svegliatevi Giovani del PD. Antonio Corbo

    "Mi piace"

  3. Avatar ma che tacciano gli immeritevoli gaudenti di baby pensioni
    ma che tacciano gli immeritevoli gaudenti di baby pensioni

    che facce toste questi baby pensionati supersindacalizzati di aziende pubbliche votate al dissesto: nonostante che vivano e godano di un privilegio fuoriluogo e fuoritempo oltre che dannoso per le casse dell’inps e che produrrà tutti i suoi nefasti effetti sulle future generazioni, si permettono anche di dare giudizi politico-comportamentali sui giovani che non godranno certo dei loro tfr e delle loro super indennità pensionistiche godute dai 45-50 anni in poi, ma abbiate il piacere almeno di tacere!!!..anche e soprattutto la vostra generazione è quella che ha ridotto l’italia allo stato attuale che non riesce più a dare nessun futuro ai giovani.

    Piace a 1 persona

  4. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    che dire di un commento di tal genere? innanzitutto l’anonimato che lascia pensare che trattasi di qualcuno che ha un dante causa meno presentabile del beby pensionato, che almeno ha condotto un treno per 25 anni senza alcuna necligenza; poi che Berlinguer è corresponsabile anch’egli di questo esito; poi che lo è gran parte del gruppo dirigente del pd e dei sopravvisuti proveniente dalla DC; poi della perdita di alcun senso del rispetto, poi che non si hanno idee e rispetto dei valori. L’Italia è stata distrutta negli ultimi vent’anni a seguito del credo nella miracolosa azione del leader, iniziata con Craxi, che almeno aveva gli attibuti,, e finito con Renzi. Infine mi sà che è anche e molto dovuto alla ignoranza pura e semplice del diplomificio e del laureficio della scuola privatizzata dentro e fuori le istituzioni scolastiche. colgo l’occasione per informare che è nata una iniziativa per riflettere sulla storia di noi meridionali in modo plurale senza ipoteche di questo o quel partito, per rivendicare il diritto al rispetto dei nostri antenati sterminati a causa di un progetto che, seppure condivisibile sotto il punto di vista politico, è stato condotto a volte con barbara determinazione.Ora lla stessa classe sociale che hanno voluto la nazione lottano per distruggerla, perchè ora conviene così.

    "Mi piace"

  5. Avatar Antonio Corbo
    Antonio Corbo

    Qualche fascistello che si nasconde dietro l’anonimato e la sigla dei Giovani del PD, pensa di chiudere la bocca a chi non la pensa come lui, attaccando a testa bassa come un toro, solo perché non ha idee, non ha proposte, non ha un minimo di contenuto da porre all’attenzione degli altri. Non avendo nulla da dire, come tutti quelli come lui, scende sull’attacco personale di bassa lega e per di più anche falso. Questo fascistello di bassa lega, si deve sciacquare la bocca con la varechina prima di pronunciare il mio nome, per il solo motivo che lui non conosce e non sa di cosa e di chi sta parlando.
    Usasse la sua arroganza ignorante per affrontare e risolvere qualche problema della collettività in cui vive, piuttosto che accendere querelle inutili; le persone intelligenti accetteranno anche il suo intervento.
    Si sta parlando di recrudescenza della criminalità a Orta Nova e nei Cinque Reali Siti, se ha qualcosa da proporre lo facesse a viso aperto, firmandosi, non nascondendosi, lasciasse da parte le invettive personali che non servono a nessuno, se non a farlo sentire tronfio di aver detto dei paroloni e sottolineato luoghi comuni che nulla hanno a che vedere con la mia persona.
    Rinnovo l’invito a tutti gli amministratori, di maggioranza e di opposizione , di sedersi intorno ad un tavolo per affrontare e proporre soluzioni che possano portare un minimo di tranquillità alla nostra comunità.
    Alla signora Iaia Calvio, figlia di un mio caro amico, rinnovo la mia solidarietà per la violenza subita, nel rispetto della sua persona e del ruolo pubblico che attualmente ricopre.
    Stia attenta verso le persone che la circondano, principalmente se hanno un basso senso del rispetto degli altri e della democrazia. Antonio Corbo

    Piace a 1 persona

  6. Avatar leo
    leo

    SIG. CORBO O CORVO DEVO RICORDARTI CHE QUELLI CHE CIRCONDANO LA CALVIO SONO MOLTO MA MOLTO PIÙ RISPETTEVOLI DI TE.GIÀ DAL FATTO CHE NON SALUTI NESSUNO E TANTOMENO NESSUNO TI SALUTA.QUEL CIRCOLO POLITICO CHE AVETE CREATO BELLA ROBA TUTTA GENTE CHE HA FALLITO NELLA POLITICA. ASCOLTA CONTINUATE A PRENDERVI IL CAFFÈ LA MATTINA E LASCIATE PERDERE LA POLITICA CHE NON ÈPER VOI.

    "Mi piace"

  7. Avatar cuc cus
    cuc cus

    corb…ezzoli che pistolotto! un gran bel sermone pronunciato da chi si attarda a discutere din alta politica con custode. azz

    "Mi piace"

  8. Avatar ZORRO
    ZORRO

    Giovani PD e’ ora che mandate a casa tutta la dirigenza , perdente ed inutile.Basta copiare IL Grande Matteo Renzi.State ancora sostenendo l’ ex Sindaco, causa della sconfitta alle passate elezioni amministrative.Rottamate tutti .Forza giovani PD.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.