L'ex vice sindaco Rosangela Giannatempo con il sindaco Tarantino, foto di Luca Caporale
L’ex vice sindaco Rosangela Giannatempo con il sindaco Tarantino, foto di Luca Caporale

Macabra scoperta questa mattina per l’ex vicesindaco Rosangela Giannatempo, che si è vista recapitare un pacco contenente una testa di capretto con una croce e quattro candele, oltre a una lettera con minacce. Un episodio grave su cui ora stanno indagando le forze dell’ordine. La Giannatempo è stata nominata vice sindaco nello scorso mese di Luglio, ma l’incarico le è stato revocato nello scorso Gennaio, non è però chiaro se il gesto sia riconducibile all’attività politica svolta dall’ex vice sindaco. L’episodio arriva a distanza di 48 ore dagli ultimi episodi minatori nei confronti di alcune attività commerciali ortesi, a testimonianza del clima pesante che ormai si vive in città. Proprio ieri il sindaco Tarantino ha scritto al Ministro Alfano e alle autorità competenti, per chiedere maggiore controllo sul territorio, con la speranza che possa al più presto ritornare il sereno.

7 risposte a “Orta Nova, minacce per Rosangela Giannatempo. Ritrovato un pacco con una testa di capretto e un messaggio minatorio”

  1. Avatar che schifo
    che schifo

    Esprimo sdegno e piena solidarietà per un gesto macabro e ignobile ai danni di una donna che al di là del colore politico va rispettata in quanto è da sempre la più suffragata – gli idioti spero
    la fine dell’agnello..

    "Mi piace"

  2. Avatar
    Anonimo

    ORTESI SVEGLIAMOCI SIAMO UNITI PER DIRE NO A QUESTE BESTIE.
    NON POSSIAMO VIVERE SOTTO LE MINACCE DI 4 BALORDI, CHI SA CHI A VISTO DENUNCI QUESTO SCHIFO.

    "Mi piace"

  3. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Ma se la Giannatempo ha intenzione di svelare qualcosa, e le viene recapitata la capuzzella a casa sua, chi ha paura che la signora parli ?
    Ma cosa avrà di tanto importante da rivelare ?

    "Mi piace"

  4. Avatar
    Anonimo

    cara dottoressa…le indagini faranno il loro corso..prima o poi la verità verrà a galla…gli ortesi si sono fatti bene il quadro dell’intera faccenda…qsta e pura delinquenza politica..

    "Mi piace"

  5. Avatar peppino
    peppino

    cara dottoressa…questa è solo pura delinquenza politica..affamata come pesce cani..

    "Mi piace"

  6. Avatar Sekhmet
    Sekhmet

    Solidarietà e onore alla Sig.ra GIANNATEMPO.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.