Il neo coordinatore ortese di Forza Italia Giovani Vincenzo Cannone
Il neo coordinatore ortese di Forza Italia Giovani Vincenzo Cannone

Con nota del 27 Febbraio 2015 il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Vincenzo Riontino ha formalizzato la nomina di Vincenzo Cannone, quale coordinatore di FI Giovani cittadino. “Sono certo che svolgerai con entusiasmo e passione questo incarico – ha dichiarato Riontinoe che porterai avanti con impegno l’attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative e progetti che possano coinvolgere il maggior numero di giovani in ambito territoriale”. Tale nomina mira a rinnovare la stagnante situazione politico-giovanile nell’area della destra ortese a seguito di anni di silenzio e inattivismo, la cui conseguenza diretta è stata l’estromissione dalle dinamiche locali degli anni passati. “Ringrazio il coordinatore provinciale Vincenzo Riontino per la fiducia concessami, a dimostrazione che la coerenza e la fermezza delle proprie idee premiano a lungo termine tanti giovani, come me. Cercherò – continua Cannonedi dare del mio meglio per colmare il vuoto di troppi anni, partendo dalla sinergia e dal sostegno concreto ad un degno candidato alla imminente competizione regionale, che finalmente ci rappresenti considerevolmente e contribuisca a far rinascere il nostro territorio, troppo spesso dimenticato e solo  e sempre depredato, del solo bottino elettorale, dai noti sciacalli prezzolati della politica locale”.

Comunicato stampa

12 risposte a “Orta Nova, Vincenzo Cannone è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani”

  1. Avatar #ansiamoalmassimo
    #ansiamoalmassimo

    Vincenzo Cannone, 14 voti alle ultime elezioni comunali di Orta Nova del 2014 è il nuovo leader di Forza Italia giovani. Andiamo al massimo, andiamo a gonfie vele….

    "Mi piace"

  2. Avatar Giuseppe Custode

    Auguri di un buon lavoro, ad un giovane Ortese : preparato, appassionato e coerente nelle valutazioni politiche oggettive.

    "Mi piace"

  3. Avatar Italia Unica Orta Nova

    Gli auguri sono una routine di bon ton sociale e politico.
    La speranza invece, che non sia la fotocopia sbiadita, attizzosa con la puzza sotto il naso, che si illuda di avere una proprietà privata, come malaguratamente ( per i giovani di Orta Nova che volevano affacciarsi alla politica ) lo ha preceduto………

    "Mi piace"

  4. Avatar
    Anonimo

    E’ arrivato il profeta.

    "Mi piace"

  5. Avatar L' artista
    L’ artista

    L’ augurio è doveroso. Se come maestro ha Moscarella STM proprj appost. Possibile che questi giovani non capiscano quanto male ha fatto, quell’ individuo, al nostro paese. Ora vuole candidarsi alle regionali…Avesse fatto bene, ancora ancora, ma che curagg ca tein. Arrtejrt che è meglj….

    "Mi piace"

  6. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Ma se forza italia (così come il suo padrone) sono oramai cotti…!!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar Mingo
    Mingo

    una nomina calata dall’alto come sta succedendo da qualche giorno in Puglia…come quella di Moscarella morto politicamente ad Orta nova ma fatto resuscitare dai vertici regionali…ma quale congresso ha deciso tali nomine? FI ormai allo sbando più totale..

    "Mi piace"

  8. Avatar Ulisse10
    Ulisse10

    Anche le pulci hanno la tosse .

    Su fb, facevano gli auguri all’ex sindaco socialdemocristiano ( Gli ingenui lo onoravano con l’appellativo di Podestà ) Dott. Giuseppe Moscarella, x la nomina a vice coordinatore di Forza Italia, ed ‘io lo invitavo a chiamare il suo amico , tale Prof. Raffaele Colucci, per farsi scrivere le sue memorie.
    Questo portaborse, a me sconosciuto , di nome Vincenzo Cannone, scrisse : A lavare la testa all’asino si perde tempo e acqua; non ritenni , considerata la nullità …….di conoscenza, dargli peso e importanza.
    Pensai tra me, questo sarà un altro sciacquino su cui Moscarella porrà attenzione.
    Sono stato Profeta ? Ma no che profezia, Moscarella apprezza in cuor suo chi ha le palle di contraddirlo, se ce lo dimostri con argomenti inconfutabili, ma ama circondarsi di mezze tacche di ominicchi, sono più facili da controllare, le usa e le getta, non a caso promosse un portaborse a vice sindaco, amico fidato, baci e carezze e alla fine il divorzio avvelenato

    Ominicchio !, io Moscarella l’ho stimato, l’ho consigliato, ha trasformato in opere,alcuni miei suggerimenti, ma pur dichiarandosi camerata, non ha mai messo in atto il principio fondamentale che fa la differenza tra me e lui : Rispetto della Persona Umana e Meritocrazia.

    Mario Vittorio Mastasi

    "Mi piace"

  9. Avatar tricarico
    tricarico

    be appost,,pure lui..ma questo soggetto non era di estrema destra??? che ti fa la malapolitica…..

    "Mi piace"

  10. Avatar malacarn
    malacarn

    Chi e stu suggett…..mho e uscito dall uovo di pasqua…….che fallimento questo paese

    "Mi piace"

  11. Avatar pecora nera
    pecora nera

    non è uscito dal nulla, è stato un gran galoppino di moscarella , fedele distributore di panettoni e manganellatore virtuale sui social locali e su fb.
    viene premiata la sua cieca obbedienza, così come è già successo con il suo amico, ora divenuto consigliere di maggioranza e fedele yesman, il cui appoggio è sempre garantito, si muove e mima movimenti come un burattino mosso dai fili del solito e immarcescibile burattinaio venuto da stornara.
    vedrete che “l’ispettore gadget”, alias vincenzo cannone, non farà carriera, garantisce moscarella.

    "Mi piace"

  12. Avatar tricarico
    tricarico

    si vero quello che di ce pecora nera, lui e il suo amico A.Ann, lui le dava di santa ragione l’altro allisciava , la coppia dell’an no . oggi cordinatore del partito con il piu alto indice di imbrogli..vai cannone sei il migliore assari

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.