Published by
on
ridicoli
che si deve fa’ p’ campa’
"Mi piace""Mi piace"
Verogna dove e’finita la dignita’.Salvini fino a ieri urlava : Terroni puzzolenti state a casa vostra, noi non vogliamo.Senti che puzza stanno passandoi Meridional.Senza memoria ……..se proprio volete aiutate questo vagabondo a casa sua non in Meridione.Bisogna essere orgogliosi di essere TERRONI e MERIDIONALI.
"Mi piace""Mi piace"
Ancora una volta il fascismo parte dall’egoismo del Nord, che finanzia gruppi irrazionali che si illudono che sia possibile ripetere quanto avvenuto all’inizio del 900; certo alcuni presupposti sono presenti: quale la crisi economica, un esercito di giovani disoccupati, ecc.ecc. Ma questa crisi ,voluta dalla finanza, che si è comprata la Politica, usa le banche per imporre la nuova e futura dittatura! che sostanzialmente mira all’impoverimento delle masse popolari e non ha bisogno di personaggi di questo genere. E noi meridionali (per ora alcuni), che dovremmo aver imparato la lezione della storia, rifacciamo di nuovo l’errore di seguire gli interessi del Nord. C’è già una nuova dittatura ed è planetaria, che stà abbattendo le democrazie(snaturandole), le nazioni, e ogni possibilità dei popoli di autodeterminarsi.
"Mi piace""Mi piace"
Sono solo stronzate, basta vedere la qualità della vita al nord, e quella del sud, poi tutte le stronzate che dite si annullano, vai in un ospedale del nord e ti rendi conto che sei in un ‘altro pianeta..
"Mi piace""Mi piace"
Il ragionamento di Antonio Staffiero non fa una piega, ma dalla dialettica dei partecipanti andrei ancora oltre : dilettanti allo sbaraglio!!!
"Mi piace""Mi piace"
Sono pienamente d’accordo sulla qualita’della vita al Nord con la Sig.ra Rita…ricordo che l ‘80% delle Citta’ del NORD non hanno un governo Leghista e che il mio commento e’riferito alla persona Salvini e ai suoi insulti verso i meridionalii , non certamente ai partiti politici.La qualita’ della vita non e’merito di Salvini ma la popolazione del Nord, cosa che in tante realta’ del Sud esiste ma bisogna certamente ampliarla con senso di responsabilita’.La Lega Nord rappresenta proprio nel Lombardo-Veneto circa il 25% il resto della popolazione ha altre tendenze politiche.
Lo stesso governo della lombardia e del veneto e’formato da FI E LEGA.Mentre in Piemonte, Liguria , Emilia Romagna con le eccellenze degli ospedali, i governi sono di Centro Sinistra,Con questo voglio dire che non era e non e’giusto insultare i Meridionali ed e’la condanna che faccio al Salvini e a quella buona parte, per fortuna non tutti, dei leghisti.Rispetto le idee politiche di tutti , ma rifiuto chi nell’esercizio della politica e per convinzione personale debba umiliare il suo simile.
"Mi piace""Mi piace"
Luca Caporale sei pregato di rimuovere il nostro spot da questo squallore,non tanto per la nostra azienda ma abbi rispetto per il sonoro dei LED ZEPPELIN non puoi buttare nella spazzatura 50’anni della musica rock per un tuo misero scopo lucrativo.
TI PREGO FALLO PER LA STORIA DELLA MUSICA.
"Mi piace""Mi piace"
Non è sempre vero quello che diciamo sulla nostra sanità: recatomi al Niguarda per una patologia che richiedeva un luminare della radiologia fui accolto con rispetto perchè avevo un amico Direttore sanitario dello stesso(studioso meridionale discriminato a Foggia) e nel reparto neurologico infantile si stupirono del fatto che fossi lì quando a S.G.Rotondo c’era una unità qualificata. Il problema della sanita sia al Nord che al Sud è che i Medici-baroni fanno i padroni delle strutture con la connivenza dei nostri politici. Cioè da noi non siamo cittadini, siamo clienti(se abbiamo i soldi) e sudditi se non li abbiamo e dobbiamo ricorrere alla raccomandazione politica. Tra l’altro,essendo residente al Nord e avendo il medico di famiglia di lì, registro le stesse anomalie che succedono qui. La questione sanitaria è anche una questione democratica e di giustizia sociale, per la quale dobbiamo lottare per essere rispettati come cittadini; e la questione democratica è questione nazionale e non regionale.
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"
avrei voluto una ripresa della piazza…..sarei stato curioso di vedere i soggettoni che si divertono a mettersi a 90° , inchinandosi a sua maestà del rutto libero e delle cerimonie del po !!
"Mi piace""Mi piace"
e comunque…giusto per fare un esempio…salvini fa parte di quel movimento di trogloditi che hanno intascato 61 milioni di denaro pubblico per il quotidiano “la padania” e sono riusciti anche a farlo fallire……
"Mi piace""Mi piace"
CAPORALE INSERISCI I COMMENTI, MA CHE CENSURI.
"Mi piace""Mi piace"
Nessuna censura tutti pubblicati
"Mi piace""Mi piace"
scusa non è partito il mio post
"Mi piace""Mi piace"

Testata on line in corso di registrazione
Lascia un commento