I manifesti abusivi affissi sugli annunci mortuari
I manifesti abusivi affissi sugli annunci mortuari

Con l’avvicinarsi della campagna elettorale, che il prossimo 31 Maggio eleggera’ il nuovo consiglio regionale ed il presidente della Regione Puglia, torna anche il proliferamento abusivo di manifesti elettorali. È il caso di Orta Nova e dei 5 Reali Siti, che nella serata di ieri sono stati presi di mira da affissioni abusive che hanno riguardato muri, tabelloni di affissioni pubblicitarie e purtroppo anche tabelloni di affissioni di annunci necrologici. Non c’è rispetto ne dell’ambiente, né del territorio, né purtroppo dei defunti, oltraggiati oltremisura da un atto che definire becero è ben poco, tanto più se proposto da chi aspira ad un ruolo di difesa del territorio e dei suoi cittadini. Già nelle scorse comunali ad Orta Nova furono sparsi volantini elettorali all’interno del cimitero ortese, una dimostrazione di quanto in basso sia caduta negli ultimi tempi la politica, una nobile arte finita nelle mani di chi forse nobile non lo è.

6 risposte a “Orta Nova, nessun rispetto neppure per i morti. Manifesti elettorali abusivi sugli annunci necrologici”

  1. Avatar
    Anonimo

    I vigili possono far rispettare la legge , multando la sig. palmieri e tutti quelli che abusivamente imbrattano i muri , tabelloni ecc.Perche’ non lo fanno , questo potrebbe essere un reato da parte di chi vede e non attua la legge.si dice omissione di reato.

    "Mi piace"

  2. Avatar Ciao
    Ciao

    La Palmieri è convinta che i defunti votano. Signora palmieri se leggi questo blog chiedi scusa alla città di Orta Nova.

    "Mi piace"

  3. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Ma ad Orta Nova esistono i vigili o sono troppo impegnati a fare la scorta attorno al sindaco e a qualche consigliere, davanti al bar ?!

    "Mi piace"

  4. Avatar Comitato di Quartiere.
    Comitato di Quartiere.

    Purtroppo con l’avvento del nuovo Sig Comandante non è cambiato niente. Le cose vanno come prima e non si vedono mai i vigili a fare opera di persuasione nei vari quartieri del paese. Ma dove stanno!!

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Questa signora (!) Palmieri ha coperto i manifesti dei necrologi anche a Carapelle. L’arroganza della politica non si ferma nemmeno davanti alla morte. Ma qualcuno ha intenzione di votare questa tizia ?! A proposito, ma di dov’è ?

    "Mi piace"

  6. Avatar
    Anonimo

    Foggia sede del comitato via della repubblica…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.