4 risposte a “Orta Nova, il comizio di Lorenzo Annese”

  1. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Caro Caporale i soldi fanno aprire gli occhi ai cecati , fanno voti e fanno storia.Metti in pubblicazione il convegno della povera associazione “noimeridionalidei5realisiti tenutasi al Gesuitico il 19.6.15 con la partecipazione del Prof.Bellino e don Giacomo Cirulli sulla Crisi dei Valori nella nostra società, che potrebbe essere di utilità culturale per molti cittadini.Tra l’altro è stata sostenuta con i nostri sacrifici, anche economici ed è stata offerta senza alcun interesse politico. Una cosa bella e pulita fatta ad Orta Nova merita di essere pubblicata. Dai anche tu il tuo contributo volontario.

    "Mi piace"

  2. Avatar Luca Caporale

    Caro Staffiero è in pubblicazione e mi scuso per il ritardo per il resto non capisco il livello di queste affermazioni

    "Mi piace"

  3. Avatar Giuseppe Custode

    Antonio Staffiero qualche disguido può succedere, sono sicuro che non ce stata da parte di Luca nessuna malafede, avevo parlato anche io è mi ha assicurato scusandosi dell’accaduto di pubblicarlo urgentemente.

    "Mi piace"

  4. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Scusate. il blog di Caporale non è servizio pubblico. Si Autofinanzia con sponsor e a mio parere non deve dar conto a nessuno se e quando pubblicare. Quindi sig. Staffiero lei non è tenuto ad esigere un bel nulla se pubblica o meno prima o dopo. Si crei lei un suo blog e si pubblichi tutto quello che vuole a sue spese.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.