Il punto dove era parcheggiata l'auto di Gerardo Gallo dal profilo Facebook di L'Informazione Politica su Orta Nova
Il punto dove era parcheggiata l’auto di Gerardo Gallo dal profilo Facebook di L’Informazione Politica su Orta Nova

Ancora un grave episodio di cronaca ad Orta Nova, dopo il furto alla Pro Loco e la bomba davanti all’abitazione di un anziano, la scorsa notte è stata incendiata l’auto dell’ex assessore ai lavori pubblici Gerardo Gallo. L’intervento dei Vigili del Fuoco non ha evitato la combustione del veicolo, andato completamente in fiamme. L’auto sarebbe stata parcheggiata intorno alle 22:30, intorno alle 4:00 del mattino è scattato l’allarme quando le fiamme avvolgevano il mezzo, questo ampio lasso di tempo sembra orientare gli inquirenti sull’origine dolosa del gesto. Alcuni mesi fa un grave atto intimidatorio è stato rivolto nei confronti dell’ex sindaco Rosangela Giannatempo, che assieme proprio a Gerardo Gallo è stata oggetto della revoca del mandato assessorile, ovviamente l’attenzione degli inquirenti è rivolta anche al ruolo politico di Gallo, per valutare tutte le piste di un altro grave atto che vede tristemente protagonista la città di Orta Nova.

9 risposte a “Orta Nova, a fuoco l’auto dell’ex assessore Gerardo Gallo. E’ allarme criminalità in città!”

  1. Avatar lente di ingrandimento
    lente di ingrandimento

    E più di un ano e mezo che questo paese viene selvaggia mente sachegiato… Furti nelle abitazioni, 10 machine al giorno rubate, 5 bruciate a notte e adeso anche bombe e scippi… Ma tuto questo non va sul blog… Su blog la gente comune non a spazio… Non sentiremo mai rubata ma cchina a Pinco pallo.. Troveremo il maiale a Rosagela, la machina di ballatore, lannes e i suoi atentati e infine gallo… Ma la gente comune che viene miseramente sachegiata ogni giorno non ha voce.. Dove è il sindaco… Dove sono le forze Dell ordine…la caserma alle 20 chiude… Abiamo un teritorio senza controllo.. Scuter impazzano per il paese …un paese alla deriva…Dimettetevi tutti

    "Mi piace"

  2. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Gallo sono 6 mesi che è stato estromesso dall’amministrazione ed è ancora oggetto di “attenzione”, sarà mica per il suo video sull’autovelox pubblicato sulla sua pagina di fb ?
    Certo che per fare politica a Orta Nova inizia davvero a volerci coraggio. Ma poi possibile che le indagini non portano a scoprire mai nulla ? Chi ha mandato il pacco alla Giannatempo ? Boh… tutto tace. Chi tace acconsente. Gli organi superiori dei carabinieri si stanno rendendo conto di quello che succede nella ns comunità ?
    Qui ci vuole l’esercito.

    "Mi piace"

  3. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    è da 65 anni che non riesco a capire come funziona il servizio d’ordine e sicurezza per i cittadini; carabinieri, vigili, polizia, ecc. ecc. ; so solo che la mattina tutti si danno appuntamento in piazza per mostrare la loro presenza e la loro esistenza. Qualche volta controllo delle cinture, che ti mettono apprensione per un’eventuale multa, che in tempo di crisi per coloro che vivono di lavoro è una multa esosa e insopportabile, anche perchè è una regola che riguarda la sicurezza personale e non quella collettiva. Tutto qui burocrazia fine a se stessa! Comunque se vi può interessare a Bisaccia i vigili sono in piazza fino alle 24 circa, dopo anche qui deserto e ognuno fà quello che vuole. Difficile capire perchè.

    "Mi piace"

  4. Avatar Giuseppe Custode

    Tutti a criticare per giusta causa l’amministrazione Tarantino e gridare allo scandalo su ciò che fanno ( INCIVILMENTE SBAGLIANDO ) rumeni, bulgari,africani, dopo una giornata di duro lavoro nei campi davanti al Penny Market, è nessuno che spende pubblicamente due parole di solidarietà verso l’ex assessore Gerardo Gallo che gli hanno incendiato la macchina!?!?!!?!? Ricordando le parole sante pronunciate da Gesù Cristo nel tempio a Gesuralemme : siete degli ipocriti sepolcri imbiancati…verognatevi !!! —

    "Mi piace"

  5. Avatar L'informazione politica su Orta Nova
    L’informazione politica su Orta Nova

    TARSU 2012: COME PRIMA, ANZI PEGGIO DI PRIMA

    Ci risiamo. Riprende la fila e il caos all’ufficio tributi del Municipio dove centinaia di cittadini si stanno recando per dimostrare, ricevuta alla mano, di aver pagato la tassa.

    Peccato che, al timbro “pagato” della posta privata, spesso, non corrisponda nessun versamento nelle casse del Comune di Orta Nova.

    E intanto c’è chi pensa a mangiare una bella bistecca alla fiorentina da 800 grammi!

    "Mi piace"

  6. Avatar
    Anonimo

    ma quale video io non trovo niente sulla sua pagina fb

    "Mi piace"

  7. Avatar stcstanc
    stcstanc

    È un video riportato dalla Gabbia credo di La7. Parlava del vero business sull’autovelox.

    "Mi piace"

  8. Avatar chigo
    chigo

    @ informazione politica su ortanova
    ” al timbro “pagato” della posta privata, spesso, non corrisponda nessun versamento nelle casse del Comune di Orta Nova”
    infatti manca il cedolino di pagamento…. gli interessati-tartassati devono farsi dare dalle poste private il cedolino di pagamento da allegare al bollettino timbrato dalla posta privata…
    il timbro “pagato” sul bollettino non dimostra alcun valore/certificazione di effettivo pagamento…. perciò manca il cedolino che è la prova effettiva di pagamento…
    sai…. a Orta Nova fanno i furbi che fanno la fotocopia del “pagato” sul bollettino….

    "Mi piace"

  9. Avatar chigo
    chigo

    a quando le telecamere???’ Tarantino aveva promesso di installare le telecamere per individuare e scoraggiare i delinquenti…. forse le ha messe davanti casa sua per motivi di sicurezza….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.