image
Il sindaco di Orta Nova Dino Tarantino

È di pochi minuti fa la notizia che l’auto del sindaco di Orta Nova Dino Tarantino, è stata oggetto di un vile atto vandalico. L’episodio è avvenuto in Via Trieste ad Orta Nova, dove la vettura era stata lasciata in sosta. Il gesto sarebbe stato compiuto da diversi uomini incappucciati che sarebbero stati visti fuggire subito dopo. Il tutto a pochi giorni dalle minacce al sindaco di Stornarella Massimo Colia e a poche ore dalla riunione in prefettura del Comitato per l’ordine pubblico e la Sicurezza.

5 risposte a “Orta Nova, vandalizzata l’auto del sindaco Tarantino”

  1. Avatar anonimo
    anonimo

    solidarietà al sinadaco

    "Mi piace"

  2. Avatar MATTEO
    MATTEO

    Voglio dire, con tutto il rispetto, ma non è che ci dobbiamo ribellare solo quando accadono a loro questi atti vandalici, a noi cittadini ne succedono ogni giorno, per cui siamo stanchi di sentire stronzate, sempre riunioni in prefettura, ma poi non succede mai niente, basta !!!! loro lo sanno chi sono buttate le chiavi!!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Solidarietà sicuramente però caro Sindaco qui bisogna voltare pagina e seguire attentamente i fatti che succedono in questo paese. Vorrei portare all’attenzione del Sindaco ( visto che è un medico), della sua amministrazione e dell’amico Luca affinchè prende a cuore facendo qualche servizio su ciò che non va all’ASL 2 di Orta Nova. E’ possibile che per cambiare il medico, usufruire del ticket sanitario ed altre prestazioni una persona debba alzarsi la mattina presto per prendere il numero di arrivo? .Perchè non mettere più persone a questo servizio? Ancora, avremmo un servizio più celere e non manderemmo indietro gente che come me si reca a prendere l’autorizzazione per il plantare del nipotino consegnato 25 giorni fa e si sente rispondere. Non è pronto venga la prossima settimana!!!!!! dopo aver fatto la fila per quasi due ore. Assurdo!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar Enza
    Enza

    Amedeo questo problema che esponi è lo stesso che trovi in tutte le asl della provincia di foggia.

    "Mi piace"

  5. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Cara Enza non per questo siamo qui per migliorare il disservizio

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.