Iaia Calvio durante il comizio del 12 Gennaio, foto di Luca Caporale
Iaia Calvio durante il comizio del 12 Gennaio, foto di Luca Caporale

Per qualcuno “di questioni politiche non si discute in aula consiliare ma in piazza”. E allora accettiamo il prezioso consiglio e ci vediamo domenica 31/1, in piazza Nenni, alle ore 19.00, per informarvi della nostra richiesta di sospensione delle ingiunzioni di pagamento TARSU per le “posizioni anomale”. Quella richiesta di cui avremmo voluto discutere in consiglio comunale… ma il Sindaco e la sua maggioranza non ce lo hanno permesso.

Comunicato stampa

7 risposte a “Orta Nova, Iaia Calvio domani sera in piazza per un comizio sulla questione Tarsu in consiglio”

  1. Avatar milan
    milan

    STASERA TOCCA A IAIA CALVIO DOMANI A LORENZO ANNESSE E BASTA NON E POSSIAMO PIU

    "Mi piace"

  2. Avatar Obiettivo
    Obiettivo

    Partendo dal presupposto che i politici sanno solo cantarsela di tutti i colori, sono abituato a valutare in base a ciò che si realizza. E con obiettività devo dire che questa amministrazione in solo un anno e mezzo ha già realizzato, di quella precedente non ricordo niente.

    "Mi piace"

  3. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    ma perchè non si denuncia l’amministratore che non richiede i soldi pubblici versati dai cittadini a chi li trattiene, una volta che il cittadino ha documentato di averlo fatto. Strana la legge italiana! Tutta politica e nessun diritto a difesa del cittadino; stessa questione delle Banche. Basta non ce la facciamo più.

    "Mi piace"

  4. Avatar Tarantinopoli
    Tarantinopoli

    Obiettivo, ci fai un elenco di cosa ha realizzato questa amministrazione?

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    La cosa certa è che i soldi della Tarsu mancano, così come è certo il nome di chi in parte li ha “trattenuti” ( lo sanno anche i suoi amici). Non si tratta di illazioni o pettegolezzi, ma fatti reali e conclamati e sarete tutti d’accordo che la posizione di questo signore è quantomeno imbarazzante. Sinceramente, chi di voi darebbe i propri averi da amministrare nelle mani di una persona simile ??? !!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar Contabile
    Contabile

    Il prossimo comizio lo fa annese con Dino russo nuovo compagno di merende ,con la benedizione di cera. (Che c sta) su come sono stati distribuiti i soldi agli ex consiglieri

    "Mi piace"

  7. Avatar cirilloantonio@virgilio.it
    cirilloantonio@virgilio.it

    che strane cose succedono in un paese che è parte normale di questi eventi. Ma vogliamo scorrere la storia ortese? Sono sempre successe queste cose,e il grave fatto , che sono complici i cittadini..sempre omertosi .Calvio rassegnatevi tu e il tuo fido portaborse (di giovine). La pulizia non sarà possibile, non la vuole nessuno.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.