Il nuovo assessore nella prima uscita pubblica al fianco del consigliere Quiese e del sindaco Tarantino
Il nuovo assessore nella prima uscita pubblica al fianco del consigliere Quiese e del sindaco Tarantino

Antonella Di Stasio è il nuovo assessore alle Politiche Sociali, Pari Opportunità e Partecipazione e Trasparenza della Giunta Tarantino. L’ufficialità è stata resa nota con decreto firmato dal sindaco in data 8 Febbraio. La Di Stasio succede ad Ottavia D’Emilio, dimessasi ad inizio anno per motivi mai resi noti, e sulla quale si è interrogata più volte l’opposizione. Si tratta del quarto cambio in giunta in un solo anno e mezzo, in cui sono state revocate le deleghe di Gerardo Gallo e di Rosangela Giannatempo, sostituiti con l’attuale vicesindaco Laura Spinelli e con l’allora assessore Antonio Capobianco, dimessosi poi dopo soli tre mesi e sostituito dall’attuale assessore Alessandro Paglialonga. Una situazione particolare quella della Giunta Tarantino, quattro cambi in un anno e mezzo, se non si tratta di un record poco ci manca.

2 risposte a “Orta Nova, Antonella Di Stasio è il nuovo assessore alle politiche sociali. Quarto cambio in un anno e mezzo nella Giunta Tarantino”

  1. Avatar Giuseppe Custode

    Una DONNA con la lettera maiuscola, persona solare, con grande dignità e sensibilità, qualità che o potuto constatare durante la campagna elettorale, ottima scelta.
    Auguri di buon lavoro!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar Giuseppe Custode

    Una DONNA con la lettera maiuscola, persona solare, con grande dignità di donna impegnata e una immensa sensibilità di mamma di tre bellissimi figli, qualità che o potuto constatare durante la campagna elettorale, ottima scelta.
    Auguri di buon lavoro!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.