image
Lo striscione esposto in Piazza Frasca

Anche i militanti ortesi di Forza Nuova intervengono sulla realizzazione di 16 alloggi di edilizia residenziale pubblica in Piazza Mario Frasca, nella nottata di ieri infatti è stato posto uno striscione nella piazza dedicata al militare ortese scomparso in Afghanistan nel 2011. Con questo gesto i militanti di Forza Nuova hanno voluto esprimere il proprio dissenso dalla scelta di realizzare in Piazza Frasca gli alloggi, gli stessi hanno precisato di non essere assolutamente contrari alla realizzazione degli alloggi, criticando però la scelta di realizzarli in quel luogo, che dovrebbe invece ricordare il sacrificio di un militare caduto a difesa della patria.

3 risposte a “Orta Nova, striscione di Forza Nuova in Piazza Frasca contro la realizzazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica”

  1. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    e giustamente a protestare sono gentaglia omofoba e xenofoba…complimenti !!

    "Mi piace"

  2. Avatar Giuseppe Custode

    Amici, una società civile deve essere inclusiva, e quel luogo essendo di fianco ad una parrocchia e il massimo dell’inclusione civile e democratica e non i soliti ghetti organizzati alle periferie estreme delle città,dove nasce spontaneo il distacco e disagio sociale dei nuovi delinquenti, le case saranno date sicuramente a famiglie bisognose ora che siano Italiane o di origine Rumene l’importante essendo esseri umani che abbiano tutti i requisiti in ordine per avere i numeri dell’assegnazione dell’alloggio popolare.Già in precedenza ho esposto il mio personale si a questa realizzazione che nulla ha a che fare con chi osteggia all’oltraggio al nostro Mario Frasca. Vorrei fare un appello hai ragazzi di Forza Nuova le battaglie sociali importanti sono ben’altre !?!?!?!?!?!?

    "Mi piace"

  3. Avatar Leo Quarticelli
    Leo Quarticelli

    Pino, davvero tu credi che saranno case popolari ? Sfrutteranno le agevolazioni per l’ edilizia popolare, ma saranno appartamenti che venderanno come il restante residence.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.