Un intervento del consigliere Alfredo Ballatore in aula consiliare
Un intervento del consigliere Alfredo Ballatore in aula consiliare

Siamo alle solite, era meglio continuare la pausa invece di scrivere FANTONIE. Basta e Avanza il TEATRANTE! L’unico che pensa ancora e forse ci crede che gli ASINI VOLATO sei solo tu , io invece ritengo che lavare la testa all’ASINO si perde tempo acqua e sapone. Hai ripetuto PAPPALLESCAMENTE ciò che hanno detto gli altri con l’unica variante che dalla finestra per la SIA sono usciti 830 mila euro… dal portone invece sono entrati per la collettività ben oltre quattro milioni di euro. Siccome non ho più voglia di perdere tempo con chi ancora non ha assunto una identità politica DUE sono le cose che ti consiglio: la prima cerca di fare politica seria informandoti sugli argomenti senza farti suggerire nulla. Caro amico fare politica significa dare un servizio alla collettività serio e leale per fare questo bisogna dire la VERITA’ e molte volte condividere con la maggioranza le scelte. Tu invece non ancora ho capito per cosa fai politica cercando non il DIALOGO ma lo scontro personale pieno di odio di rancore e di cattiveria senza cercare tematiche utili per la collettività. Non è dicendo BUGIE che si fa politica il paese così non cresce state tu e il teatrante seminando ODIO a chi serve e a cosa serve??? A far cadere l’Amministrazione? Per buona pace di tutti l’amministrazione finirà il proprio mandato nella primavera del 2019 dopo di che vi saranno le elezioni se la gente ti voterà potrai diventare anche SINDACO e da ora ti faccio i miei migliori AUGURI!!!

Il consigliere comunale

Alfredo Ballatore

5 risposte a “Orta Nova, Ballatore risponde al consigliere Vece: “Solo rancore, dall’accordo con SIA 4 milioni per la comunità””

  1. Avatar come il mago otelma
    come il mago otelma

    andiamo alla grande, il bue che dice all’asino “cornuto!”
    caro Balla*, non può essere credibile chi è sotto processo per un capo di imputazione così grave come quello che pende sul tuo capoccione, ti chiediamo, come minimo, di tacere e di non farti “portavoce anonimo” di nessuno della tua maggioranza che non abbia il coraggio di parlare in prima persona. come state amministrando, ciò che avete deliberato è una vergogna, siete immorali e, voglio fare una previsione come il mago otelma, alle prossime elezioni verrete sonoramente puniti, anzi a fine di questo mandato vi toccherà l’esilio, l’oblio sociale.
    tu, comico inventore di neologismi come “fantonie” e ” pappallescamente”, faresti bene a restare a torino e a non tornare payant.
    tutti sanno, nessuno vi crede più, lasciate ogni speranza o voi che …amministrate.

    *nome di fantasia

    "Mi piace"

  2. Avatar Giuseppe Custode
    Giuseppe Custode

    Alfredo Ballatore con tutto il rispetto nella tua persona a livello umano, ma 0 tituli sia a livello politico che imprenditoriale ( tutti possiamo subire dei guai quando si subiscono forti sinistri ambientali o civili il tuo caso non è né l’uno né l’altro ) possibile che il buon senso ancora tarda a venire nella tua GRANDE mente, questa amministrazione è fallita su tutti i punti di vista politici e amministrativi , nessun impegno preso in campagna elettorale è stato rispettato e attuato anzi è stato fatto il giusto contrario e l’ultimo lotto dello scandalo eolico ne è la certificazione, è vero quello che dici che arriverete fino alla fine del vostro mandato usurpato al popolo Ortese in buona fede visto l’attak che avete messo tra le poltrone è il vostro posteriore, senza alcun ritegno etico e morale ma almeno TACI come fa intelligentemente maliziosamente il tuo Sindaco ombra. Ora te lo do io un ottimo consiglio : Raschiate la pentola amministrativa pubblica con la spugna d’acciaio come si faceva anni fa perché alle prossime elezioni ne vedremo delle belle.

    "Mi piace"

  3. Avatar dino
    dino

    condivido tutto custode

    "Mi piace"

  4. Avatar io
    io

    Parole saggie…..custode…..ballatore vai a tirare le saramenti della vigna….che quello puoi fare

    "Mi piace"

  5. Avatar onesto
    onesto

    ballatone non andare a tirare i seramenti altrimenti fai seccare tutto il vigneto ah ah ah

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.