
Comunicato stampa
Published by
on

Comunicato stampa
Da quanto richiesto, la rateizzazione della TARI, la qual cosa per altro è già in atto (3 rate), si presume dunque che le cifre esose richieste sono congrue, sono giuste e ha fatto bene il Sindaco a richiederle ai cittadini. Ai cittadini ortesi, invece, sembra che i conti non tornino e per questo chiedono l’annullamento degli aumenti e pagare le stesse cifre dell’anno scorso. Antonio Corbo
"Mi piace""Mi piace"
questi quattro frisciapesci del di forza italia si chiamano fuori da questa maggioranza, ma in realtà ne sono parte integrante. e che parte!
nascondere la mano dopo aver tirato la pietra non serve, siete stati visti e smascherati.
siete falsi come una banconota da undici euro.
"Mi piace""Mi piace"
Comitato Libero Cittadino
Chiedere la rateizzazione di cartelle illegali denigrando con illazioni e comunicati FALSI chi ha il vero consenso popolare dopo una petizione libera e democratica con oltre 2.600 firme e consiglieri comunali d’opposizione che hanno seguito passo passo l’evoluzione negativa di tutta la questione e la proposta politica più stupida ed irresponsabile che un circoletto politico dove quattro anziani giocano a carte anche votando altro può esprimere , certo che il riavvicinamento alla maggioranza ( mangiatoia ) e evidente, il tutto non può che farci un immenso piacere in quando dopo il grande solco fatto si distinguono nettamente le posizioni così ci sarà più chiarezza politica in futuro.
"Mi piace""Mi piace"

Testata on line in corso di registrazione
Lascia un commento